AAR EU3 - Regno di Sicilia Citeriore

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da .:Expito:., 29 Marzo 2012.

1. .:Expito:.

.:Expito:.

Ratings:
    +33
    Dopo l'AAR con i Savoia ho deciso di farne un altro, questa volta con il Regno di Napoli. Il Mod è DAO con alcune mie modifiche. L'ho scelto perchè nelle partite che ho fatto fino ad ora la Boemia non è mai stata troppo grande. Ho deciso di postare l'avventura in libri, usando youblisher. Spero vi piaccia!

Libro I - Regno di Napoli, dal 1/1/1399 al 1/1/1465
    http://www.youblisher.com/p/274244-EU3-AAR-Regno-di-Napoli-Libro-I/

Libri II - Regno delle Due Sicilie, dal 1/1/1465 al 25/11/1525
    http://www.youblisher.com/p/276287-EU3-AAR-Regno-di-Napoli-Libro-II/

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    E' veramente uno spettacolo, magnifica trovata, ti seguo volentieri, le premesse sono ottime :D

3. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Ottima idea, non conoscevo quel sito :)love:), servono queste trovate sceniche, continua così.
    L'unica cosa che ti chiederei e di linkare le mappe anche altrove (link a imageshack, metterle sotto spoiler qui su NWI, vedi te), giusto per poterle vedere ad una grandezza migliore, specialmente le mappe specifiche (nel caso vorrai metterle).

4. Burzo

Burzo

Ratings:
    +0
    Bella l'idea di youpublisher, non lo conoscevo, grazie per avermi fatto rimediare.
    Mi permetto qualche critica:
    Hai uno stile proppo burocratico! Cacchio, non è necessario, frasi come "l'inflazione salì da 0% a 14.4%. L'infamia andò da 0 a 6.3" danno la sensazione di essere al catasto, romanzale un po'.
    Dedica ai vari re più d'una pagina: uno affronta tre guerre e non si sa casus belli, svolgimento e durata. Una cronaca dovrebbe seguire le 5W del giornalismo
    Mappe più grandi, anche limitate al tuo solo regno, che altrimenti fai la gioia del mio oculista.

Infine una domanda: che hai modificato del DAO? Dovrebbe avere la stessa mappa del D&T ma vedo province (come quelle libiche) che questo non ha.

5. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Buona la trovata, ma mi permetto di evidenziare gli stessi problemi sollevati da Burzo.

Comunque seguo con interesse!

P.S. Cerca di limitare fortemente l'aumento di inflazione: con 45% la partita è quasi compromessa.

6. Burzo

Burzo

Ratings:
    +0
    Comunque sia chiaro, ho mosso molte critiche ma la valutazione finale è positiva, indi continualo 'sto aar:approved:

7. .:Expito:.

Ratings:
    +33
    Ok, provvederò a modificare allora!

8. .:Expito:.

Ratings:
    +33
    Appena finito il secondo libro! Ho seguito i consigli di tutti, spero vi piaccia.
    http://www.youblisher.com/p/276287-EU3-AAR-Regno-di-Napoli-Libro-II/

Rispondendo a Burzo: del DAO ho modificato poco per ora: ho fatto in modo che tutto il mondo sia colonizzabile, ho creato nuove nazioni prendendo da altri aar, ho aggiunto dei ribelli. Insomma, gli ho dato un tocco personale, ecco :)

Condividi questa Pagina