Buona Pasqua a tutti, che tutti possano provare per almeno un altro l'amore che Gesù provò per tutti noi
Buona Pasqua. Colgo l'occasione per invitare a rimanere a casa tutti coloro che vorrebbero andare a celebrare l'eucaristia, a meno di non correre il rischio di assistere a scene indegne della nostra avanzatissima società quali gente che chiacchiera amabilmente e schiamazza con il vicino di posto, parla al telefono cellulare o indossa gli occhiali da sole come se ci fossimo trovati ai mercati generali o anche in una discoteca per truzzi. Mi rendo conto che questi miei sentimenti non sono in momentaneo accordo con gli insegnamenti del cristianesimo, ma sul momento ho avuto la tentazione di prendere a botte qualche giovine donzella. Tenuto conto dello scarsissimo ammontare di superficie corporea coperta da qualsivoglia tessuto, avrei peraltro avuto buone possibilità di infliggere loro un assai intenso dolore
Buona Pasqua a tutti i membri del forum anche se siete cristiani o di altre religioni possa comunque essere un piccolo augurio P.S il signor agnello era molto bello e anche buono
prima del cristianesimo gli agnelli venivano sacrificati agli dei come pure lo facevano anche gli ebrei per Jahve. Povero animale