Richiesto misericordioso aiuto!

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Impero, 8 Aprile 2012.

1. Impero

Impero

Ratings:
    +0
    Salve a tutti, sono nuovo, ed ho aperto questa discussione semplicemente perchè ho da chiedere sue o tre cose!. Prima di tutto sarei molto contento di giocare con qualcuno di voi, mi sembrate tutti molto forti. Io ho il gioco base, quello dal 36 al 47, e vorrei chiedere com'è possibile che alcuni di voi abbiano fatto anche la grande guerra... Poi vorrei chiedere se tutti voi avete comprato le versioni più recenti o se c'è un modo per scaricarle. Infine mi piacerebbe molto giocare in multiplayer, se si può fare. Scusate se ho disturbato con questa discussione nuova, ma sono disperato, la versione base è una prigione!!

2. maxx86

maxx86

Ratings:
    +0
    azz sei di napoli? :) siamo paesani....
    io non ho provato il gioco base perchè tutti lo sconsigliavano per i bug o per la "piattezza" del gioco in se.....presi l'espansione standalone Doomsday con patch 1.3 ......ho letto che parecchi usano altre espansioni come Armagheddon, o addirittura mod per giocare nel periodo della Grande Guerra come hai potuto notare.....(credo che essendo una mod deve andare sopra un'espansione..non credo vada bene sul gioco base....però è meglio se aspetti altri pareri)

iopersonalmente mi sono fermato a Doosmday 1.3 perchè non ho voglia a scervellarmi per trovare nuove espansioni o mode il gioco così com'è mi basta.....anzi ho trovato una serie di icone nuove postate anche qui che rallegrano un pò il tutto

se ti interessa questa espansione fammi sapere magari in privato ;)

3. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    prendi Darkest Hour, è un gioco standalone basato sul motore di gioco di HoI2... la timeline va da prima della 1° GM a Guerra Fredda inoltrata ed è molto più profondo del gioco base... Altrimenti esiste HoI2 Complete che comprende Hoi2, Doomsday (DD) e Armageddon, poi su quello ci istalli il Compendium Mod

4. Impero

Impero

Ratings:
    +0
    Ragazzi grazie per le delucidazioni. Mi sapete dire dove posso trovare darkest hour, o le espansioni?

5. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    sui negozi di giochi online come Gamersgate

6. coluicheregna

coluicheregna

Ratings:
    +4
    io personalmente ho usato il MOD 1914 per 3 miei AAR (di cui il piu "famoso" è quello con la bulgaria,poi c'è n'è uno mai iniziato con il giappone e quello con la DNR che devo riuscire a far funzionare),se vuoi scaricarlo però devi avere doomsday,è nella sezione link utili per HOI

Condividi questa Pagina