ok grazie .. ora non mi resta che provare il tuo mod. appena finita questa campagana che ho iniziato a grofaz..
La versione per armageddon! Finalmente posso provare questo mod, dopo tutto quello che ho letto non vedevo l'ora di testarlo! :sbav: Bene bene, mi sa che passerò il primo maggio sul fronte...
Il mod e' compatibile con la ultima patch. Di nuovo c'e' solo la conversione per Armageddon. Sto lavorando ancora sulle brigate navali, per la 0.6.
Ho trovato un bug nel mod 0.5: nella sezione produzione sotto le costruzioni navali non compare la barra di scorrimento a destra della finestra in cui scegliere il modello di nave da mettere in costruzione, è presente solo per la Germania. Ho guardato Italia, Inghilterra e Giappone e in nessuna di queste era presente.
domanda per Luxor: io ho dd 1.2 con mod HSR sul disco C , posso installare compendium sul disco D senza avere conflitti con HSR ? scusa la mia domanda forse stupida.
Non e' un bug. Quelle nazioni sono soggette ai Trattati Navali e pertanto hanno alcuni modelli bloccati. C'e' un evento apposta all'inizio che spiega tutta la faccenda. Ti consiglio di leggerlo con attenzione.
Si puoi farlo. Puoi anche creare una seconda cartella sempre su C: e dentro metterci una copia fresca di DD e poi metterci il Compendium.
...azz...non me ne ero accorto perchè giocavo con la Germania...ho visto un'altra nazione e vedendo che non si poteva costrire certe navi pensavo fosse un bug Chiedo sorry
domanda:? ma il compendium 0.5 è per DD patch 1.3 a??? quando entro nel sito per scaricarlo trovo solo questa versione dove sono le altre?
No. Ho gia' detto in un precedente post che la 0.5 e' solo per Armageddon. Avendo poco spazio a disposizione non posso hostare entrambe le versioni.
Ho fatto una mini patch (0.5a) per gli eventi post bellici. Non serve ricominciare la partita se la WW2 non e' ancora terminata. Changelog: Reworked End of War chain events. Now all European countries will be liberated by USA/USSR with historical governments. These events won't take place before 1945, so all other post-war events can happen historically in case of an early Allied victory. Italy is now liberated as Republican Italy with historical flag. Toned down Nat. Spain GDE from 0.8 to 0.7 since SCW is now too short in Armageddon. Removed double entries for Japanese leaders (Yamashita and Tojo). Fixed text issue with The Nanking Massacre event. Removed all Esc F from unitnames.csv. Adjusted Japanese Navy names in unitnames.csv.
Il compendium (sto usando l'ultimo 0.92) è veramente un gran bel mod!! Aggiunge motle cose e rende il gioco vermante tosto! Lo consiglio a tutti!!!
Ma quale sarebbe il vantaggio di mandare in epnsione anticipata i generali con vecchia guardia??? perchè con nazioni con pochi generali di alto grado che son quasi tutti vecchia guardia..(come l'italia per esempio) è una menomazione mica da ridere...