Info sulle mod e sulle patch

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Grimmjow, 5 Maggio 2012.

1. Grimmjow

Grimmjow

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti! Ho appena scoperto questo gioco ed ho notato che ci sono un'infinità di mod e patch. Ora vi chiedo: l'installazione di una mod preclude l'utilizzo di un'altra? Quali mod consigliate? Pensavo di partire con uno stato piccolo, vicino alla confederazione germanica od appartenente alla stessa.

2. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Benvenuto!

No, i mod possono essere installati tutti insieme e solo al momento del lancio deciderai quale utilizzare. Se sei nuovo, ti consiglio di giocare col gioco liscio o col Markenos mod che per quanto aggiunga molte cose nuove non stravolge nulla.

3. Grimmjow

Grimmjow

Ratings:
    +0
    Grazie della risposta, ma ad esempio se installassi la traduzione italiana di In Nomine ci sarebbero problemi con il resto del gioco nel caso in cui ci fossero delle espansioni? Al momento ho la versione con In Nomine e Napoleones Ambition's, tuttavia non mi fa scegliere quale mod avviare. Perchè?

4. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Ci sono due icone che avviano il gioco, una ti fa andare direttamente al gioco, appunto, l'altra invece ti apre una finestra dove puoi selezionare il mod da usare. I mod che compariranno nell'elenco saranno quelli installati nella cartella mod di Europa Universalis (si salvano automaticamente lì quando li scarichi e installi ;) )
    Immagine.jpg

5. Grimmjow

Grimmjow

Ratings:
    +0
    Bene, appena proverò vi farò sapere :approved:

Condividi questa Pagina