Atomiche devastanti

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Padre_Mariano, 9 Maggio 2012.

1. Padre_Mariano

Padre_Mariano Guest

Ratings:
    +0
    Ho notato che le atomiche sono davvero devastanti,gli Usa me ne hanno lanciata una nel 45' su Berlino e distrugge tutto:
    man power = per sempre
    industrie per sempre(abbassando in modo permanente la capacità industriale e l'efficienza)
    infrastrutture =ricostruibili ma serve tanto tempo(mesi)
    base aerea e forti =ricostruibili ma serve molto tempo,uguale le risorse(mesi)
    divisioni,aerei,navi=dipende dalla potenza della testata,si va dalla prima che danneggia gravemente la forza dell'unità alla massima che distrugge completamente le truppe.
    Aumenta il dissenso nazionale.
    Inoltre esce un evento straordinario per lo spostamento della capitale in un altra provincia.
    o_O

2. dario224

dario224

Ratings:
    +0
    Bhe sì, da lì viene spostata a Monaco, poi bombardata Monaco, Vienna. Con ovvi problemi di natura industriale. Quello è proprio un brutto periodo. Ma comunque se la guerra si protrae abbastanza, gli Stati Uniti sono i primi a chiederti la tregua con un evento speciale che dice una cosa del tipo: "Entrambi gli stati si sono accorti di essere alla pari" o giù di lì...patto di belligeranza assicurato comunque ;)

3. Friedrich

Friedrich

Ratings:
    +0
    la bomba atomica distrugge tutto quindi non vedo nulla di strano nel fatto che ci siano certi malus. anzi io ho sempre supportato una tesi: rendere la costruzione molto limitata ma la bomba piu devastante. Dopo una po la bomba atomica diventa troppo comune e se ne lanciano "troppe"; questo però è un altro discorso forse da affrontare altrove :)

4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    La tesi di friedrich è buona, mi piace. Anche io sono convinto della bontà di alcune possibili limitazioni, le atmoiche mi hanno demolito Roma e Milano, cosa non bella contando che a molto difficile già tenere i confini che hai è ostico.

5. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Ma non c'è alcun modo per fermare i bombardieri strategici e i missili con le bombe?

6. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    i bombardieri strategici puoi intercettarli con gli aerei; i missili, da quanto ne so, no.

saluti
    DAoS

7. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    La cosa più preoccupante è che gli altri riescano a produrle XD
    In HoI2 il giocatore era il solo a possedere un arsenale nucleare con un ritmo di crescita di 2 bombe atomiche all'anno (reattore alla massima capacità, ovviamente). Ora leggo che la usano gli Stati Uniti nel 1945!!! Sempre in HoI2 le atomiche erano poco meno devastanti, veniva tutto distrutto (comprese le truppe presenti nella provincia, che sparivano), ma poi si ricostruiva dopo qualche tempo.

8. coluicheregna

coluicheregna

Ratings:
    +4
    io sta roba delle truppe on l'ho ai vista.su HOI 2 io tiravo la bomba e le truppe non sparivano :(

9. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    non spariscono con una bomba, perdono gran parte della forza. già se ne sganci due cominci a vedere divisioni in meno :D

saluti
    DAoS

10. Padre_Mariano

Padre_Mariano Guest

Ratings:
    +0
    Infatti,storico per gli USA ,però penso che chi ha sviluppato il gioco abbia permesso alle nazioni più importanti del gioco di lanciarle in modo che il giocatore umano non sia l'unico ad averle e\o usarle.
    Inoltre anche l'Urss le usa ma non nel 45',qualche annetto più tardi,e se giochi con gli alleati aspettati dalla Germania atomiche (lanciate sempre con V2) o V1 dalla Manica alla Gran Bretagna.:approved:

Condividi questa Pagina