Partita multiplayer EU3:DW

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da rajAs, 4 Ottobre 2011.

1. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Mi hanno consigliato questi due:
    http://www.lanbridger.com/
    https://www.evolvehq.com/welcome

Il primo a livello di prestazioni della rete VPN-LAN è il migliore sulla piazza; consuma pochissime risorse del computer ed è molto stabile. Unica grande pecca: non è molto indicato per giocare, dato che non ha una chat integrata e nemmeno una "lista amici" dove memorizzare gli altri utenti con cui ti sei connesso.

Il secondo è ideato proprio per il gaming (tipo Tunngle) ed ha prestazioni accettabili.

2. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    Io sono online e siamo solo Doria, giank ed io...ma non si gioca?

3. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Di domenica? o_O

4. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    oddio avevo capito domenica al posto di giovedì :asd:

5. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Mancavano sia Vlad e che bjb... dovreste seguire di più sto topic :asd:

6. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Aiuto, il Signore non vuole farci finire questa partita! Il mio computer ha smesso di funzionare. C'è un problema con windows. Ecco l'errore che compare dopo la scritta di avvio di windows, prima che il PC si riavvii da solo: Stop: c000021a (fatal system error)
    the initial session process or system process terminated unexpectedly with a status of 0x000........
    Pensavo di poter sistemare tutto col CD d'installazione di windows, ma purtroppo non ho il CD corretto (la versione installata è quella a 64bit mentre l'idiota che mi ha venduto il SO mi ha dato il disco a 32bit). Sapreste dirmi come risolvere il problema, senza creare altri danni, prima di domani sera?

7. Vladislav

Vladislav

Ratings:
    +11
    Io credo che con un errore del genere, o trovi un cd di windows della stessa versione di quello che hai installato, oppure ti tocca reinstallare il windows che hai nel cd da zero.
    Nella speranza che non si tratti di un errore fisico dell'hard disk, ma non fasciamoci la testa prima di averla rotta.

Ma il tuo intervento mi fa venire un dubbio.... domani? Non si era detto che giochiamo giovedì, con rajAs se può oppure con Enok a sostituirlo?

8. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    avevamo detto giovedì

9. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Purtroppo giovedì non riesco ad esserci...

10. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Si scusa, ho sbagliato. Cmq spero vivamente di poter risolvere in tempo

11. Vladislav

Vladislav

Ratings:
    +11
    Allora stasera si gioca comunque con Enok a sostituire rajAs, o aspettiamo settimana prossima?

12. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    Un prussiano a capo di 2 milioni di turchi D:

13. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Pensavo di poter risolvere il problema di windows con un semplice ripristino delle configurazioni passate. Il problema è che non è per niente semplice. Infatti, dopo aver selezionato la data del punto di ripristino, mi viene chiesto di selezionare il disco dov'è installato windows all'interno di un elenco. Tuttavia non riesco a selezionarlo!!! A destra del nome del disco c'è scritto: attivare protezione sistema per l'unità.
    Ma come faccio ad attivare la protezione del sistema se non posso manco entrare in modalità provvisoria? Qualcuno saprebbe dirmi come attivarla tramite il prompt dei comandi?

14. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Di solito la protezione del sistema è automaticamente attiva sul disco su cui è installato il sistema operativo. Se così non è, non ci fai nulla ad attivarla ora: non hai punti di ripristino per quel disco, i quali appunto vengono creati dalla funzione protezione del sistema.

15. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    devo sapere se si gioca o meno quanto prima!

16. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Lo so che dovrebbe essere automatica e credo che fino al momento del presunto danno fosse attiva! Infatti ho 4 possibili date per il ripristino, il problema è che, qualsiasi dato scelga, non posso selezionare il disco locale C e quindi non posso proseguire. Il fatto che windows sia installato su una SSD è rilevante?

17. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Per non sapere né leggere né scrivere scrivo un PM ad Enok su come fare, dovesse sostituirmi... o che pensate di fare? Mi pare che Felipe sia un po' in difficoltà

18. Coach

Coach

Ratings:
    +0
    Visto che a due ore e mezza dalla sessione non si sa se si giocherà, io mi sono permesso di prendermi un altro impegno e andare a mangiare una pizza con gli amici di medicina, quindi non mi troverete stasera, se qualcuno vuole sostituirmi è liberissimo di farlo e ha carta bianca, salvo rispettare le indicazioni del capo alleanza del Levante. Mi dispiace ma è più forte di me...

19. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Io non ho come giocare questa sera. Mi dispiace. Se ci fosse un altro sostituto non ci sono problemi per me. Se non c'è nessun sostituto... non so che dirvi...

20. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    rimandata per l'ennesima volta, che peccato.

Condividi questa Pagina