EU Divine Wind problema salvataggi

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da pedluis, 18 Maggio 2012.

1. pedluis

pedluis

Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi,da un mesetto sto provando a giocare con questa versione,prima usavo htt,in sti giorni mi sono messo sotto con la mia partita con bisanzio ma ho notato che avanzando nel gioco anche solo dopo 20 anni diventa tanto pesante,mi vengo salvati file da 200 Mb:cautious: quindi dopo diventa lentissimo per giocare,per vuoi quale potrebbe essere il problema???oppure magari la versione del gioco visto che sono riuscito sono a trovarlo in spagnolo,grazie mille

2. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    versione patch?
    comunque dalla descrizione mi sembra un bug risolto diverse patch fa..comunque puoi farlo manualmente..
    apri il salvataggio di gioco, aspetta, poi vai alla fine di questo e troverai una lunghissima colonna di scritte "tc=" (una roba del genere se non ricordo male) cancella questa colonna usando il commando adatto del blocco note e in due click puoi farcela..buon lavoro!

3. pedluis

pedluis

Ratings:
    +0
    grazie del consiglio dopo provo a verificare,comunque e' la versione 5.0,avevo scaricato una patch che mi diceva l'avrebbe portato al 5.1 ma quando la faccio partire mi dice che non trova divine wind...comunque gentilissimo della risposta.

4. pedluis

pedluis

Ratings:
    +0
    sono andato a vedere ,ti riferisci a queste nr="CONQUER_THE_WORLD"
    nr="UNITE_THE_EMPIRE"
    nr="BASILEUS"
    nr="CAN_HE_BE_TRUSTED"
    nr="BUILD_TO_FORCELIMIT"
    nr="PURE_CAPITALISM"
    nr="ROYAL_MARRIAGE"
    nr="CONQUER_AZTECS_INCAS"
    nr="TEN_THOUSAND_KILLED"
    nr="ALL_ABOUT_THE_MONEY"
    nr="RESPECTED"

perch`di queste ce ne sono davvero tante,cancello queste????

5. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    si proprio quelle ma stai attento alla fine non ricordo se bisogna canellare anche le ultime graffe alla fine della lista di nr

comunque ti consiglio di scaricarti le ultime patch

Condividi questa Pagina