Ciao, ho trovato questo splendido forum cercando in rete notizie su JA. Sono un appassionato della II WW ed ho cominciato a giocare parecchi anni fa con i wargames in scatola (bei tempi...). Ora purtroppo ho poco tempo ma cerco sempre di trovarne un pò per i miei giochi preferiti.
Benvenuto a bordo: qui troverai un po' di tutto dal dorum per ja2 ad orsetti dispersi in mare e transfatine arrestate Benvenuto Ciao Giano
Sto riscoprendo JA2 e inizio a giocare a Doomsday (bello!!!). Comunque sono anche un appassionato della serie Blitzkrieg, credo di aver giocato ormai una serie impressionante di scenari e campagne anche in lingua russa.
Uno su tutti, anche se purtroppo non siamo mai riusciti a giocare tutti i scenari: The Campaign for North Africa della SPI. Anche quelli della Victory Games erano molto belli (anche graficamente), ti ricordi Ambush il primo gioco in solitario?
No...illuminami pure Io intanto sto cercando di reperire World in Flames, che parentesi, lo stanno sviluppando su pc
Ambush! è stato il capostipite dei wargames in solitario a livello di singolo uomo, sono uscite molte espansioni ed aveva una giocabilità ottima. Per una breve descrizione cerca Ambush! in www.wikipedia.org World in Flames è uno degli altri monstergames tipo The Campaign for North Africa, ho visto tutte le mappe aperte ma non ci ho mai giocato, è impressionante!! Comunque è possibile trovarlo anche in Italia dato che è ancora in produzione.
Ero convinto di averti già datoil mio benvenuto vabbè....sarà l'età di nuovo benvenuto ciao e non ascoltare mai quello che dice fieramosca