Ho seguito la guida degli sviluppatori che diceva di modificare l'endtime,ma dopo la data di fine partita "preimpostata" gli eventi non compaiono più.C'è un modo per iniziare a giocare nel 1914 e arrivare fino al 1964 con tutti gli eventi? In che modo è possibile modificare lo scenario in modo da fargli "rilevare" anche gli eventi preimpostati degli altri scenari?
il modo più semplice è il mod AAR. sennò penso bisogni fare un include dei file di evento posteriori allo scenario 1914 rischiando, probabilmente, CTD continui per problemi di compatibilità.. saluti DAoS
Ho notato che,d quando ho istallato AAR,non ho più nessun tech team.Avviando una nuova partita con l'italia e selezionando un qualsiasi slot di ricerca,la lista è vuota.C'è un qualche metodo per sbloccare i tech team o è un bug?
Sei sicura di averlo installato correttamente? Devi copiare DHFull, rinominarlo e aggiungere lì i file di AAR.
Si,ho istallato correttamente.Ho anche reistallato ma propio non va,la lista delle tech team rimane vuota
Controlla che esista il file DH\Mods\{nome della tua installazione di AAR}\db\tech\team\teams_ita.csv
Esiste,ma ho notato che dopo l'istallazione di AAR anche con le altre versioni di Darkest Hour non ci sono tech team,con nessuna fazione.Proverò a reistallare