1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Problema pacchetti dlc

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da frenko895, 10 Giugno 2012.

  1. frenko895

    frenko895

    Registrato:
    1 Marzo 2010
    Messaggi:
    43
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Buonasera a tutti,
    ho un problema relativamente all'utilizzo dei pacchetti DLC. Vi spiego l'accaduto: li ho comprati tutti da steam ed al momento dell'acquisto, prima che in un delirio iniziassi a fare il modders senza capirci nulla modificando tutti i file che mi hanno portato a cancellare la cartella così come modificato e ad usare qualla salvata di backup in cui non avevo ancora acquistato i pacchetti DLC, funzionava tutto benissimo.
    Ora la mia domanda è qsta: da steam non posso più comprarli per il mio gioco.. dunque cosa mi consigliate per recuperarli in qualche modo?? grazie a tutti per la disponibilità e l'aiuto.
     
  2. frenko895

    frenko895

    Registrato:
    1 Marzo 2010
    Messaggi:
    43
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    altro problema che ora ho notato: mi chiama tutto con dei nomi strani..tipo gli edifici sono Builduing_qualcosa...... oppure per esempio mi chiama le nazioni con i tag!!! please help me!!!
     
  3. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Metti il gioco in inglese
     
  4. frenko895

    frenko895

    Registrato:
    1 Marzo 2010
    Messaggi:
    43
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    e come si fa?? e poi a me prima era tutto in italiano...
     
  5. frenko895

    frenko895

    Registrato:
    1 Marzo 2010
    Messaggi:
    43
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    raga vi prego aiutatemi!!
     
  6. frenko895

    frenko895

    Registrato:
    1 Marzo 2010
    Messaggi:
    43
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    il fatto è che prima di pasticciare andava tutto alla grande..ora nn va più niente..ed è un casino davvero..
     
  7. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    642
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    Probabilmente devi aver cancellato o spstato la traduzione italiana, basta che te la riscarichi e la metti nella cartella localisation poi vai sul file settings e scrivi italian accanto a language=l_ oppure stai usando un mod che nn ha traduzione italiana
     
  8. frenko895

    frenko895

    Registrato:
    1 Marzo 2010
    Messaggi:
    43
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    niente non va..il problema è che per esempio la nazione Napoli, non me la legge Napoli ma NAP, cioè solo con il tag...e così è con tutto...senza considerare poi che non mi vanno i pacchetti che ho regolarmente comprato...:S vi prego aiutatemi... in ke cartella devono andare i pacchetti? e come faccio a ripristinare tutto?? ho anche provato a disinstallare e reinstallare:S
     
  9. frenko895

    frenko895

    Registrato:
    1 Marzo 2010
    Messaggi:
    43
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    risolto.
     

Condividi questa Pagina