Problema avvio Markenos Mod

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Teo, 11 Giugno 2012.

1. Teo

Teo

Ratings:
    +3
    Ciao a tutti, ho un problema nell' avviare il Markenos mod: dopo averlo selezionato e aver premuto sul pulsante per l' avvio non succede niente per qualche secondo e poi compare un messaggio con scritto "The working directory doesn' t seem to be correct", non mi resta alctro che premere ok e tornare da capo:wall::wall: Premetto che il gioco l' ho comperato con steam e che per avviarlo tramite il launcher sono dovuto entrare nella cartella del gioco....

2. frenko895

frenko895

Ratings:
    +0
    devi metterlo nella directory mod nella cartella di eu3... devi mettere sia la cartella del gioco che qquell'altro file che appare tipo filmato! anke io ho comprato tutto con steam! Una volta messo in quella cartella, fai partire il gioco con un file che si chiama EU3 con un simbolo nero vicino e quando ti dice scegli la modalità di gioco metti markenos.

Spero di esserti stato d'aiuto! ciao

3. Teo

Teo

Ratings:
    +3
    Ma per directory mod nella cartella eu3 intendi la cartella mod vero??? Ho provato a riscaricare tutto e fare come hai detto tu ma il risultato rimane comunque lo stesso....

4. frenko895

frenko895

Ratings:
    +0
    forse non hai il gioco aggiornato.. sinceramente non ti so dire di più..la procedura per steam è questa..prova a riscaricare il mod magari..

Condividi questa Pagina