In una partita con Milano ero imperatore con una repubblica nobiliare,o con la repubblica costituzionale austriaca,il massimo dell'antistoricità. DI solito succedeva nel vanilla.
A me è capitato spesso.....partendo da monarchia feudale rendo ereditaria la corona imperiale con le riforme (tranne le ultime 2 riforme) e alla fine cambio da monarchia a repubblica nobiliare per evitare le eventuali reggenze e rimango imperatore...nn so se è un bug del mio gioco...
pure io quando ho truppe e denaro da buttare (quindi intorno al 1650). giocando con Costantinopoli devo fare sempre un bel po' di strada...
Nuuuu povero SRI a me piace tenerlo....è sempre una sfida cominciare a fare guerre contro i suoi membri ed è ancora più divertente quando l'IA finalmente riesce ad unificarlo....
Abbastanza tieni conto che ha praticamente tutte le regioni più ricche d'Europa quindi ha entrate alte e di conseguenza può permettersi un'esercito di tutto rispetto...aggiungici l'estensione territoriale e ottieni che ti conviene fartelo amico a meno che tu non abbia un'esercito più grosso e più avanzato del suo. In ogni caso l'IA non è proprio un genio...
senza offesa....ma cn le risorse che c vogliono per unificarlo militarmente e/o cn il tempo che ci si mette per unificarlo politicamente uno stato cm la francia-l' Austria -o l'Ungheria (se giocata bene) si pappa mezzo impero una volta da austria solo cn matrimoni ho ereditato una spagna che aveva tutta la penisola iberica,la francia xkè gli avevano ucciso il re in battaglia ungheria e boemia
SRI nel 1495 con 3/4 non core unificato con l'Italia. Forcelimit = 293. Not bad, huh? (Consideriamo però che avevo anche l'Imperial Creek )
Imperial creek? ma cmq avresti uno sviluppo lentissimo già castiglia e francia ci mettono una vita....