EU Divine Wind Giocare online

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Caxel, 21 Giugno 2012.

1. Caxel

Caxel

Ratings:
    +0
    Salve non sono riuscito a trovare nessuna discussione che soddisfacesse la mia domanda.
    Come posso giocare online anche con gente che non conosco?? Non riesco proprio a capirlo. Leggendo ho visto che serve qualcosa ma non ho capito ben cosa. Attendo vostra gentile risposta.:humm:

2. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Per giocare con gente che non conosci devi registrare il gioco sul forum paradox (e come logica conseguenza richiede la tua precedente iscrizione a tale forum), in tal modo potrai accedere al server internet.
    Inutile dire che è meglio organizzare partite tra conoscenti, così non hai problemi di lingua, ne di dubbi sull'onestà dei giocatori.

3. Caxel

Caxel

Ratings:
    +0
    Ma..

A me piacerebbe ma non conosco nessuno che ci gioca.

4. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Beh non dico che devi conoscerli tutti basta che proponi qui sul forum, forse troverai qualche giocatore disposto a fare qualche partita, purtroppo quella "ufficiale" è praticamente finita, per cui non ti potrai aspettare grandi partecipazioni ma tentare non nuoce, se vuoi provare apri una discussione in "c'era una volta l'intelligenza artificiale", naturalmente non ti posso garantire il successo del tentativo.

5. Krown®

Krown®

Ratings:
    +1
    Io non riesco a giocare mi crasha sempreeeeee!!! Ho provato di tutto, ho le porte aperte, adsl a 20 mega, tolto tutte interferenze (skype, p2p etc.), cancellato la cache della mappa, mangiato spinaci (lo dicono sul forum paradox), e collegato il pc con un cavetto ethernet che attraversa tutta la casa. E meno male che gli svedesi sono i pionieri delle telecomunicazioni, il loro gioco è l'unico che mi va fuori sincronizzazione T_T

Condividi questa Pagina