Giocare con il Quebec

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Sagari, 21 Giugno 2012.

  1. Sagari

    Sagari

    Registrato:
    30 Marzo 2006
    Messaggi:
    60
    Ratings:
    +4
    Ciao a tutti
    ma se volessi giocare col Quebec come faccio a liberarmi dello status di satellite della gran bretagna? è possibile?

    in pratica inizio una partita con la GBR libero il Quebec e poi ricarico la stessa partita iniziando a giocare con i franco-canadesi... :D a quel punto vorrei liberarmi dall'oppressore britannico... eh eh eh ... ma non capisco come

    sempre che questa fantasia sia possibile, :D
     
  2. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    dichiari guerra.
     
  3. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Non sono sicuro si possa dichiarare guerra al proprio "master". Invece è possibile uscire dallo status di satellite diventando una Grande Potenza.

    Ad ogni modo entrambe le opzioni mi sembrano impossibili con il Quebec.

    P.S. Non è necessario ricaricare la partita per giocare con una nazione liberata. Al momento di rilasciarla dovrebbe apparire una finestra che ti chiede con quale continuare.
     
  4. Sagari

    Sagari

    Registrato:
    30 Marzo 2006
    Messaggi:
    60
    Ratings:
    +4
    si infatti anche diminuendo le relazioni nessuno dei due può dichiarare guerra all'altro... peccato... volevo fare la rivoluzione del Quebec e prendere il posto degli Stati Uniti nella storia ehehehe :D
     
  5. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    carica la partita con il regno unito e liberi il quebec, ti appariranno delle opzioni, clicca su "play as" e l'uk rilascera' un quebec libero.
     

Condividi questa Pagina