Mi sono chiesto chi fosse abbastanza folle da poter tenere le musiche originali di Victoria 2. Io di certo me ne sono tenuto ben alla larga, e penso anche quelli tra voi che non hanno apprezzato a sufficienza il lavoro di Waldetoft; dopo averci fatto sanguinare le orecchie alla prima apertura ascoltando thecoronation_titletheme, con cosa avete cambiato i pezzi? Comincio io! Apertura: ovviamente la Marcia Trionfale dell'Aida - Giuseppe Verdi Danza dei Cavalieri - Prokofiev La Guardia al Reno (Die Wacht am Rhein) - Karl Wilhelm Overture 1812 - Pyotr Ilyich Tchaikovsky Suite dello Schiaccianoci - Marcia - Pyotr Ilyich Tchaikovsky Suite dello Schiaccianoci - Danza Russa (Trepak) - Pyotr Ilyich Tchaikovsky Tannhäuser - Gran Marcia - Richard Wagner Sogno d'amore n.3 (Liebestraum n.3) - Franz Liszt I Pianeti - Marte, il Portatore di Guerra - Gustav Holtz Al Chiaro di Luna (Claire de Lune) - Claude Debussy Valzer n.1 (op.18) - Fryderyc Chopin Danza Ungherese n.5 - Johannes Brahms Marcia di Radetzky - Johann Strauss il Giovane Sul Bel Danubio Blu - Johann Strauss il Giovane Gloria della Prussia - Johann Gottfried Piefke La Fedelissima - Marcia d'ordinanza dei Carabinieri - Luigi Cirenei Flick Flock - Bersaglieri - non conosco l'autore Serenata - Franz Shubert E anche altre, che metto quando mi tirano
Io ho inserito in blocco le musiche del primo Victoria insieme a quelle nuove. C'è da dire che la colonna sonora di Victoria 1 era semplicemente fantastica; stavo pensando di aggiungere anche altri brani tipo marce militari e sinfonie, ma non l'ho ancora fatto per mancanza di tempo e voglia.
purfa abbiamo ripreso la discussione nella sezione mod musicali... tiriamo giù 2 liste ... ci dovremmo impiegare poco