Salve a tutti scrivo per parlarvi di Erepublik un gioco di strategia militare online e non solo. infatti come cittadini di una nazione (italia) si gioca per combattere nelle guerre che ci vedono impegnati contro nemici numericamente preponderanti. Ad oggi l'Italia è in guerra con la Serbia. Essendo loro moltissimi, ci hanno conquistato tutte le regioni tranne il Piemonte e la Valle D'Aosta, dove siamo rinchiusi e barricati per non perdere del tutto la nostra indipendenza. Ci servono soldati e giocatori appassionati di wargame ! iscrivetevi tramite questo link e combattete per l Italia!!! http://www.erepublik.com/en/
Io sono iscritto al gioco ma non sono particolarmente attivo ogni tanto gioco e guardo la situazione mondiale ,ma il gioco si basa sul numero di player di una nazione e se anche tutta nwi si iscrivesse non basterebbe attualmente lo bazzico un pò se mi vuoi aggiungere ho lo stesso nickname del gioco
Io ormai sono un barbone nella Lombardia serba. E dire che tempo fa dominavamo col nostro impero coloniale....
A grandi linee era quando questo browser game era stato consigliato qui su NWI, quando mi ero iscritto controllavamo una buona fetta di Messico, se non ricordo male gli spagnoli ci criticavano dicendo che campavamo sulle nostre alleanze, però potrei sbagliarmi non ho mai dato grande spazio ad erepublik.