Grosso problema rifornimenti!

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Alcibiade, 2 Luglio 2012.

1. Alcibiade

Alcibiade

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti! Sto conducendo una partita con l'Italia, sono nel 1943 e sono avanzato fino in india, attualmente fin dalle parti di Calcutta. Andando subito al sodo, le mie truppe dispongono di pochi rifornimenti. In questo modo non riesco ad attaccare, e inoltre senza rifonimenti si abbassa di molto l'organizzazione, quindi pur avendo molte più truppe degli inglesi ogni volta che mi attaccano rischio parecchio :facepalm:. Non riesco a capire perchè vi siano così pochi rifornimenti! :wall: qualcuno può aiutarmi? Grazie!

2. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Non so se valga anche per il 3, ma hai abbastanza convogli?

3. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Esatto, guarda di avere convogli (e scorte) sufficienti a garantire rifornimenti. Ovviamente + truppe,+ supply,+ convogli oltre a carburante per i corazzati. Inoltre attento che nelle zone a basse infrastrutture arrivano meno rifornimenti.

4. Alcibiade

Alcibiade

Ratings:
    +0
    Ho comtrollato e ho abbastanza convogli. Comunque ho provato lo stesso ad aumentare il numero di convogli dal mio porto di Atene a Calcutta ma non me lo fa fare..

5. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4
    il numero di convogli è prestabilito dall'IA anche se imposti su manuale l'opzione dei rifornimenti.... oltre a quotare in pieno l'opinione di mac brian aggiungo che, arrivando fino all'india, hai allungato troppo le linee di rifornimento (come i tedeschi in russia x intenderci).

6. Fuffy

Fuffy

Ratings:
    +0
    per aumentare la quantità di rifornimenti via mare devi

1 ricercare il più possibile la tech "basing"(naval)
    2 ovvimente sfruttare i porti di livello più alto (possibilmente 10)
    3 per inviare una quantità maggiore di risorse crea più linee di rifornimento
    per esempio oltre alla giù esistente atene calcutta (che comunque non è una rotta buona secondo me)
    aprine altre che parte da taranto e napoli verso altri porti indiani
    4 ricordati che se ti ciccano il convoglio con i sub quella spedizione non arriva
    deve partirne un altra da atene e se ti ciccano pure quella le supply continueranno a non arrivare
    tu vedrai il convoglio attivo e funzionante perchè hai un buona scorta di naviglio che viene subito integrato ma la roba
    in fondo non arriverà mai

Condividi questa Pagina