D&T Giappone

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Roy, 15 Luglio 2012.

1. Roy

Roy

Ratings:
    +0
    E' normale che il giappone non produca coloni annualmente? Se si come posso far si che inizi sfornarne?
    Grazie in anticipo

2. .:Expito:.

.:Expito:.

Ratings:
    +33
    Ho fatto svariate partite con gli stati giapponesi nella versione base di DW. penso sia lo stesso in D&T...
    In ogni caso devi sbloccare l'idea "Quest for the New World". In italiano non so cosa sia xD Solo così puoi sfornare coloni

3. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Non è esatto. La religione shintoista non da bonus ai coloni, quindi devi avere un CoT sulla costa. Non c'entra niente la QFTNW per il numero di coloni...al massimo puoi prendere la "Colonial Ventures" (Avventure coloniali) che da +1 colono all'anno.

4. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    se non sbaglio il bonus di +0.1 coloni all'anno per ogni CoT costiero è stato levato con IN

5. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    non è vero è sempre rimasto quel bonus

6. ronnybonny

Ratings:
    +328
    sul mio IN non c'è :( ho letto però che è stato rimesso su DW

7. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    su IN non c'era!? non me ne sono mai accorto xD

8. Roy

Roy

Ratings:
    +0
    Non sapevo i coloni dipendessero dalla religione!
    Quindi per produrre coloni (ora sono a 0.0 annuali) devo occupare un CoT costiero (Nanjing? mi pare il più vicino) e prendere un'idea nazionale apposta. E' possibile fondare un CoT?
    Grazie delle risposte

9. ronnybonny

Ratings:
    +328
    sisi puoi fondare un CoT pagando 500 denari e solo se una volta creato varrà almeno 400 denari, non puoi creare un CoT nell'area di un altro Cot tuo

10. Daniel Morrison

Daniel Morrison

Ratings:
    +170
    comunque con D&T è più divertente giocare in Giappone...almeno per me :D

11. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Il bonus per il CoT costiero è sempre rimasto che io sappia. L'ideale in DW liscio sarebbe unire il Giappone, poi disbandare il CoT in Kyoto e ricrearlo in Settsu/Musashi, in modo da ottenere un bonus ai coloni e averlo in una delle due città più grandi del Giappone.

EDIT: Roy, AUGURI per occupare Nanjing col Giappone :asd:

12. Roy

Roy

Ratings:
    +0
    @Daniel Morrison
    In D&T il giappone è la realistica era Sengoku molto ma molto meglio che nel gioco originale=)
    @theDoc
    Sono in unione personale con DaZhou che è essenzialmente i 4 territori sotto Nanjing, con la quale confina.
    La Cina ancora è divisa fra DaZhou, Xia, Xian, Ming, Wu, Fang, Song, Tianwan ed i Coreani. Strappare Nanjing ai Ming quando avrò integrato DaZhou sarà come rubare le caramelle ad un bambino;)
    Ho creato un CoT a Taiwan. non granchè utile; seguirò il tuo consiglio e ne farò uno a Musashi abbattendolo a Kyoto.

13. Daniel Morrison

Daniel Morrison

Ratings:
    +170
    Ma con D&T Sbaglio o ci son più modi per unificare il giappone?

14. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Ah ok, io nel mio AAR dovrò operare la tecnica del blockade infinito e le truppe westernizzate per fare il culo ai cinesi...

15. Roy

Roy

Ratings:
    +0
    Ho colonizzato e strappato ai coreani la parte nord della cina e sud della russia orientale.
    Ho conquistato tutta la zona che circonda Nanjing che non posso occupare perchè è la capitale dei Ming e batostando i regni cinesi ed i coreani li ho costretti a rilasciare i Jurchen (che avevo annientato io xD), DaHan, Yuan e DaZhou (che avevo assimilato io xD) frazionando ulteriormente la Cina, in più ho notato che gli stati che li ho costretti a lasciar liberi sono miei alleati, yuhu.
    Trovo che contro i cinesi sia ottimo il frazionarli il più possibile, magari può esserti utile per il tuo AAR.
    Comunque come si fa a "westernizzare" la propria forza??

16. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Infatti in DW si deve asfaltare i ming con sow discontent e un blockade infinito, così sale la WE, e tu magari dai una mano finanziando dei ribelli nazionalisti Wu, così hai praticamente 100K ribelli tuoi "alleati". Mentre loro si scannano, tu pigli delle provincie e chiedi quello che ti interessa. Se hai culo finiscono broken e hai la cina divisa in 3.

Condividi questa Pagina