toaw w7

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da pinco, 1 Agosto 2012.

1. pinco

pinco

Ratings:
    +0
    ho acquisato nuvo pc con w7 ma non riesco a fare partire il gioco che con xp non aveva problemi .
    Mi indica un codice errore 200 e che il numero seriale è sbagliato . Specifico che ho acquistato il gioco scaricandolo on line dal sito.
    grazie

2. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    TOAW (III?) gira senza problemi su seven, comunque per problemi installazione e seriale ti conviene rivolgerti al servizio assistenza Matrix Games.

3. pinco

pinco

Ratings:
    +0
    a dire il vero non posso dire che non gira ma gliccando sopra l'icona x avviare il gioco mi risponde con il seguente messaggio :

there is an error with your serial number as entered . Error code 200

come se non riconoscesse il numero seriale

4. pinco

pinco

Ratings:
    +0
    si , scusa toaw III
    ciao

5. JMass

Ratings:
    +48
    Se l'hai installato e hai problemi con il seriale tenta di disinstallarlo e reinstallarlo, magari hai installato una patch in una cartella differente da quella di TOAW e le informazioni contenuto nel registro di windows ora sono sballate, se non combini resta solo da rivolgersi al servizio assistenza Matrix Games.

6. pinco

pinco

Ratings:
    +0
    scusa ma la procedura corretta per la nuova installazione per non perdere tutti gli aggiornamenti quale sarebbe ? non trovo un file setup per l'installazione.
    grazie

7. JMass

Ratings:
    +48
    Ma se il gioco l'hai acquistato il file di setup devi averlo, se non ce l'hai ma hai un seriale valido puoi chiedere alla Matrix Games, di solito sono disponibili, riguardo alle patch basta installare l'ultima. Un'installazione sl limite si può riparare andando ad editare il registro di windows ma bisogna sapere cosa si fa perchè si rischia di far grossi danni.

8. pinco

pinco

Ratings:
    +0
    ho fatto come mi hai consigliato , gentilissimi , problema risolto grazie .
    ti volevo chiedere , basta installare l'ultima patch e le comprende tutte ? bisogna installare lingua itaiana o Language Kit Beta ? e i tuoi file da installare quali sono e come vanno messi?
    grazie ancora.
    ciao

Condividi questa Pagina