Dunque, stavo pensando di tradurre AAR in lingua italiana (non è una gran fatica, perché la base principale di Darkest Hour è già tradotta in italiano), ma prima di cominciare mi volevo accertare di una cosa: effettivamente a quante persone potrebbe interessare la traduzione di questa mod? Molti italiani ci giocano in inglese e non noto molti problemi di adattamento alla lingua né lamentele o richieste di traduzioni. Secondo voi spreco il mio tempo a fare un lavoro del genere (tanto ormai ci riescono a giocare tutti in inglese)?
Lo scopo di questo post non era raccogliere pareri e giudizi sulla mod. Non stiamo discutendo sul "mi piace o non mi piace?" ma sul "mi piace così in inglese o mi piacerebbe di più se fosse in italiano?".
a me piace, pero' ha la grossa pecca di non prevedere esiti allostorici alla prima guerra mondiale... comunque ben venga la traduzione
Ci faccio parecchie partite, già ora è godibile mischiato Ita-Eng, ma una traduzione completa può fare solo bene. P.S. almeno eviterei ogni volta di cambiare lingua tra il base e l'AAR.