salve a tutti!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da manneken pis, 14 Agosto 2012.

1. manneken pis

manneken pis

Ratings:
    +0
    ciao a tutti!
    ho visto solo adesso la sezione "presentazioni" ma non credo sia un problema dato che ho inserito una sola discussione.. e tipo 4 ore fa ;)
    è qualche giorno che guardo questo forum, più o meno da quando gioco a eu3, che non è diciamo un gioco molto abbordabile, anzi, le prime volte è decisamente complicato. specie per chi come me trova complicata quasi ogni cosa che succede dopo l'avvio di windows :shy:
    ma dato che mi piace la storia e che la storia è in gran parte cronaca di secoli di guerra.. eu3 mi ha preso subito, e ho deciso di sfidare l'odio che l'informatica prova per me.
    per questo vi avviso, mi capita di fare anche domande che alle volte son stupide, e che con me ci vuole ecco.... una certa pazienza :(
    magari come presentazione non è un gran chè ma sapete cosa? viva la sincerità!

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Benvenuto nuovo Europauniversalista :) L'informatica non "Odia" semplicemente sa essere una stro**a :asd:

3. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Benvenuto e bella fantasia per il nick :asd:, vieni dal Belgio :asd:?

4. manneken pis

manneken pis

Ratings:
    +0
    grazie!
    No io sono nato e cresciuto nella zona di Bologna, ma il belgio è una mia passione (oltre che la meta principale delle mie vacanze da qualche anno). ecco più che altro la mia meta principale è la birra belga, percui parto sempre con il bagagliaio vuoto (maglio essere previdenti, una ventina di litri da portare a casa mi fanno felice nei lunghi mesi invernali).
    mi sa che comunque su questo la sai lunga anche tu, sennò difficilmente conosceresti il piccolo manneken :)

5. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Sono stato l'anno scorso a Bruxelles, Bruges & Gand, ed è stato veramente un gran bel viaggio :asd:

6. Nemolas

Nemolas

Ratings:
    +0
    Benvenuto.:D

qualche "secolo" fà sono stato anche io in belgio(limburgo),davvero bei posti.

Condividi questa Pagina