ciao a tutti! ho visto solo adesso la sezione "presentazioni" ma non credo sia un problema dato che ho inserito una sola discussione.. e tipo 4 ore fa è qualche giorno che guardo questo forum, più o meno da quando gioco a eu3, che non è diciamo un gioco molto abbordabile, anzi, le prime volte è decisamente complicato. specie per chi come me trova complicata quasi ogni cosa che succede dopo l'avvio di windows ma dato che mi piace la storia e che la storia è in gran parte cronaca di secoli di guerra.. eu3 mi ha preso subito, e ho deciso di sfidare l'odio che l'informatica prova per me. per questo vi avviso, mi capita di fare anche domande che alle volte son stupide, e che con me ci vuole ecco.... una certa pazienza magari come presentazione non è un gran chè ma sapete cosa? viva la sincerità!
grazie! No io sono nato e cresciuto nella zona di Bologna, ma il belgio è una mia passione (oltre che la meta principale delle mie vacanze da qualche anno). ecco più che altro la mia meta principale è la birra belga, percui parto sempre con il bagagliaio vuoto (maglio essere previdenti, una ventina di litri da portare a casa mi fanno felice nei lunghi mesi invernali). mi sa che comunque su questo la sai lunga anche tu, sennò difficilmente conosceresti il piccolo manneken