domanda su screenshot

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da manneken pis, 14 Agosto 2012.

1. manneken pis

manneken pis

Ratings:
    +0
    salve a tutti, non è molto che gioco a eu3 e di conseguenza che seguo questo forum. premetto che ho imparato tante cose importanti e utilissime, e di questo vi ringrazio tutti! purtroppo uso solamente la versione completa con NA e IN che mi ha regalato la morosa (poveretta, non sapeva a cosa andava incontro), non capisco molto di mod (e di computer in generale :shy:), e dico purtroppo perchè molte delle cose che dite proprio non le capisco.. ma vedrò di darmi una svegliata!
    esordisco con una domanda un po' stupida: è possibile fare un qualcosa tipo screenshot della mappa di TUTTO il mondo?? è la prima volta che con la spagna riesco a colonizzare TUTTA l'america del nord (o quasi :cautious:) e buona parte del sud, e volevo conservarmi l'immagine... beh, a futura memoria.

grazie a tutti già da ora!

2. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    allora:
    con f11 puoi fare lo screen dell'immagine che vedi per riprendere certi dettaglia
    con f12 puori fare lo screen di tutto il mondo
    con f12+ctrl (o shift?) puoi fare lo screen di tutto il mondo ma mostrando solo la tua nazione e i tuoi vassalli

naturalmente tutto dipende anche se il pc che usi non ha altre funzionalità particolari su questi tasti. ad esempio il mio nuovo pc con f12 accende e spegne il wifi. quindi ora non riesco più a fare sreen mondiali -.-

3. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Ovviamente le immagini fatte finiscono nella cartella "Screenshots", che a sua volta si trova nella cartella contenente i file di gioco (per arrivarci basta che ti ricordi il percorso in cui hai istallato il gioco). :approved:

4. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    ma non su tutti i pc
    a causa di una cosa di cui non ricordo il nome, gli screen potrebbero andare a finire dentro a una cartella nascosta: la cartella users

5. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    A causa di windows :asd:, comunque ho notato che gli screen si trovano sempre nella cartella giusta se si fa partire il gioco come amministratore...

6. manneken pis

manneken pis

Ratings:
    +0
  7. manneken pis

manneken pis

Ratings:
    +0
  8. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196