Fiducia dei vassalli

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da aniceman, 27 Agosto 2012.

1. aniceman

aniceman

Ratings:
    +0
    Ovvero la reputazione dei tuoi sottoposti: stavo giocando col ducato di Napoli e dopo aver preso Capua, Salerno e Benevento avevo 9 vassalli a me sottoposti, tutti con le relazioni genericamente positive, tra zero e trenta. Mi attacca a tradimento un Tunisino e subito le relazioni coi miei vassalli schizzano alle stelle, sugli ottanta e oltre! Riesco a sconfiggere il mio avversario, a sbarcargli a casa e a catturarlo, lo giustizio e poi concludo una pace dove lo umilio, ma tutto ciò ai miei vassalli non va bene e scendono a meno quaranta!!! Com'è possibile? Cos'ho fatto di male? Devo ammazzarvi tutti???

2. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Molto probabilmente le tue azioni ti hanno mostrato crudele di fronte a loro, di norma l'esecuzione dei prigionieri fa calare la reputazione di quei vassalli non affini all'idea di tagliare teste, in aggiunta c'è da considerare il logorio della guerra e le eventuali leggi pesanti nei loro confronti.

3. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Se lasci il puntatore del mouse sopra le finestre di gioco (ad es. le relazioni) appaiono ulteriori informazioni.

4. MasterPiece

MasterPiece

Ratings:
    +0
    Senza dubbio questo è il modo migliore per capire cosa stia accadendo, però io ti consiglio di considerere anche la religione di coloro che decidi di giustiziare. Se sono degli infedeli nn importerà nulla ai tuoi vassalli di loro, qualunque cosa tu decida di fargli ( anche liberarli nn ti darà il +10 di relazioni per la tua magnanimità ). Tuttavia, gli effetti sulle relazioni si faranno certamente sentire quando in carcere avrai una personaggio della tua stessa religione o addirittuara uno dei tuoi vassalli ( specie se potente ).

5. MasterPiece

MasterPiece

Ratings:
    +0
    Senza dubbio questo è il modo migliore per capire cosa stia accadendo, però io ti consiglio di considerere anche la religione di coloro che decidi di giustiziare. Se sono degli infedeli nn importerà nulla ai tuoi vassalli di loro, qualunque cosa tu decida di fargli ( anche liberarli nn ti darà il +10 di relazioni per la tua magnanimità ). Tuttavia, gli effetti sulle relazioni si faranno certamente sentire quando in carcere avrai una personaggio della tua stessa religione o addirittuara uno dei tuoi vassalli ( specie se potente ).

6. aniceman

aniceman

Ratings:
    +0
    Ma appunto essendo infedeli non mi dava nessun malus! È stata una cosa improvvisa dopo la pace

7. MasterPiece

MasterPiece

Ratings:
    +0
    Allora è un fatto piuttosto strano...quale versione del gioco stai usando?? La v1.00 era piena di bug ed è necessario raggiungere almeno la 1.03 per liberarsene in parte mentre con la 1.06 molti bug sono stati risolti ( per fortuna, ce n' erano davvero tanti ). Forse è proprio una questione di bug

Condividi questa Pagina