EU3 cambio di governo

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da max85, 5 Maggio 2007.

1. max85

max85

Ratings:
    +0
    Non l'ho ancora provato. Qualcuno lo ha fatto? Può rivelarsi interessante?

Sinceramente un po' mi dispiace cambiare governo ma mi sembra anche irrealistico arrivare fino al 1700 con una monarchia feudale.

2. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    Non so cosa rispondere, ma come te mi troverei in tale imbarazzo... non ci sono dei bonus inerenti alle tecnologie da ricercare?

3. max85

max85

Ratings:
    +0
    Si sanno quali solo tutte le tipologie di governo disponibili?

4. Tager

Tager

Ratings:
    +0
    Si sono scritti nel manuale. Io ho provato a cambiare governo e sono passato alla mon assoluta per poi passare alla dittatura rep che mi aumenta il morale. Non so che bisogni hai comunque sono troppo costosi in stabilità secondo me.

5. max85

max85

Ratings:
    +0
    Ehm... Io non ce l'ho il manuale, diciamo che non ho neanche il cd del gioco... :cautious:

C'è mica un manuale on-line? :shy:

6. Italofic

Italofic

Ratings:
    +1
    Cambiare forma di governo può rivelari essenziale a volte. Per sempio, partendo con venezia, come ho fatto nella mia ultima partita, è necessario diventare una monarchia per poter essere eletto imperatore. Detto questo i vnataggi e gli svantaggi si possono leggere mettendo il puntatore del mouse (senza cliccare!) sul bottone della forma di governo che ti interessa. Ricordo soltanto he non è possibile passare dalla repubblica amministrativa allamonarchia assoluta (tnato per fare un esempio) ma si deve passare attraverso schemi specifici.

7. Italofic

Italofic

Ratings:
    +1
    mmmh... mi sembra di aver capito che tu abbia ehm... perso il manuale (magari ho capito male :cautious: ...) è successo anche a me :D , e così ne ho trovato uno su internet, è in inglese, se ti accontenti te lo posso mandare... :cautious: previo compenso ovviamente :contratto: (scherzo :p )

8. Italofic

Italofic

Ratings:
    +1
    vi posto un file che ho preso dal manuale, c'è più o meno tutto quello di cui avete bisogno, oltre che giocare... http://www.filefactory.com/file/03370a/

9. max85

max85

Ratings:
    +0
    Grazie lo stesso ma mi è già stato fornito. Ho trovato anche uno schema che spiega i vari passaggi da fare per arrivare ad una certa forma di governo...

Condividi questa Pagina