Ciao Ragazzi! ho EU3 Chronicle e non riesco assolutamente a giocare! vi spiego il mio problema: il gioco riesco ad istallarlo tranquillamente, nessun problema, apro il file settings e modifico la lingua da inglese ad italiano, faccio partire il gioco e pur trovando (quasi) tutto in italiano appena avvio il tempo, passano 3 giorni e il gioco mi crasha! non riesco assolutamente a capire quale possa essere il problema, dal momento che mesi fa, quando l'avevo installato, problemi non me ne dava e, anzi, mi filava tutto liscio che era una meraviglia! Non ho idea di cosa fare, voglio tornare a dominare il mondo e qualcosa me lo impedisce >.< Mi appello alla vostra grande esperienza!:ador:
Visto che hai risolto potresti spiegare come hai fatto? Almeno se qualcun altro avrá un problema simile potrá provare col tuo metodo,ad occhio presumo fosse inerente al cambio della lingua, visto che EU3 non é italiano, saranno mancate delle linee necessarie.
Probabilmente mi prenderete per idiota, io me lo dico da solo...ho dimenticato di scompattare i file... T_T e quindi crashava. ora ho un altro problema e dovrò aprire un altro topic. brevemente lo accenno: non mi installa la 5.1 e quindi non riesco a far partire il markenos