lo scarichi da qui: http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?19882-Markenos-mod-v.0.5-(Rilascio-ufficiale) e poi lo installi. Infine per giocarci lo scegli nel menu a tendina della schermata di avvio di EU3
Scusa la mia ignoranza ma dopo averlo scaricato non so come installarlo, il file mi rimane nella cartella dei download
scompatti il file dentro la cartella mod di EU3 Directory. dovrebbero esserci una cartella ed un file in formato .mod (molti lo vedono come un file video)
Scarichi il file che ti hanno linkato precedentemente...lo apri con un programma che si chiama Winrar (o simili...) ed estrai i contenuti dell'archivio (che è il file che hai scaricato) nella cartella mod che si trova dove hai installato la copia del tuo gioco
Ho fatto come mi hai suggerito ma mentre estraggo i file è come se si bloccasse e si interrompesse l'estrazione e infatti nel gioco non c'è il mod
In che senso si blocca e si interrompe? Quale errore ti da di preciso? P.S.: Hai installato tutte le espansioni fino a Divine Wind si?
Sisi ce le ho tutte... Nel senso che arriva a tipo 80 % e la finestra di winrar si chiude senza darmi nessuna conferma di operazione conclusa... allora vado ad avviare il gioco ma il mod non c'è. Potrebbe essere un problema causato da steam stesso?
Non avendo Steam, non posso dirti se è questo il problema...cedo la parola a chi è più competente di me
Ho capito il problema, avviando da steam non hai possibilità di scegliere i mod, per cui hai due possibilità: 1) avvia EU dal launcher che trovi nella cartella di EU poi dal menù a tendina selezioni il Markenos mod. 2) da steam clicca col destro su EU -> proprietá -> opzioni d'avvio -> scrivi: -mod Markenos mod (il nome esatto del mod rispettando minuscole e maiuscole)
ma dentro alla directory di gioco di EU3 c'è il markenos mod? potrebbe anche essere un problema del programma che usi per estrarre i file... al massimo prova ad estrarrli sul desktop e a portali dentro a mano nella cartella mod d EU3