[CM]Ciao a tutti! Dopo due anni che la cercavo, sono riuscito a mettere le mani sulla serie di Combat Mission (mai fatta tanta fatica per trovare un gioco!) e dopo poche partite mi sono innamorato di questo gioco, specialmente di BTB. Dopo svariate partite contro il computer, mi piacerebbe provarlo un pò contro avversari umani, ma ho notato che è faticosissimo trovare avversari (sembra a me o in Italia il wargaming non è tanto in voga?).
Ciao Davive, Benvenuto! Dove hai trovato quella foto del MAUS ? Pensavo di averle tutte!! (Mi manca ancora il Video della dimostrazione per Adolfo, dove c'è pure il modellino radiocomandato... )
Sposto in presentazioni e dò un caloroso benvenuto tranquillo qui troverai sicuramente qualche giocatore, ed è quasi stato completato il primo torneo di CMAK. Ancora Benvenuto Ciao Giano
Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto e non vedo l'ora di fare qualche bella schermaglia! @GyJex: voglio essere sincero, non ricordo assolutamente dove ho scaricato quella foto. Te la potrei inviare assieme alle altre che ho. Esistono filmati col Maus (quello vero, non un modellino!) in movimento?
Ti ringrazio La mia casellina: gyjexquake @ hotmail.com (senza gli spazi) Il filmato della presentazione a Hitler del MAUS, dove c'era il modellino radiocomandato e quello vero, l'hanno dato su raitre a "la storia siamo noi", nella puntata dedicata a Porsche, un paio di settimane fa, purtroppo l'ho visto già iniziato, ma la Mia Signora, che l'ha visto da prima di me, dice che il carro armato grande si muoveva Sto cercando in lungo e in largo ma non riesco a trovare nessuno che ha registrato quella puntata... Il titolo della puntata: La storia siamo noi: I manager di Hitler - Ferdinand Porsche
Avevo visto a suo tempo un documentario su Ferdinand Porsche su History Channel, ma li veniva mostrato solo il filmato del modellino e le foto del mezzo attualmente nel museo russo di Kubinska (se non ricordo male), cioè quello assemblato con lo scafo V1 e la torretta V2 catturati dai sovietici. Ti ho inviato le foto, le avevi già le altre?
Abbiamo rintracciato il documentario su Porsche Grazie per le foto, quelle sulla sostituzione del cingolo non le avevo mai viste!!