Impossibile creare un ducato

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da marcorossi, 3 Novembre 2012.

  1. marcorossi

    marcorossi

    Registrato:
    3 Novembre 2012
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti, scrivo perchè ho un problema nella creazione dei ducati, praticamente con la contea di Parma sotto Matilda di Toscana conquisto Venezia, dichiaro guerra a Matilda per l'indipendenza e con i giusti soldi e tutti i requisiti, mi accingo a creare il ducato di Venezia, ma purtroppo l'opzione "crea" rimane oscurata con scritto "cannot create or usurpate..." (praticamente dice che non posso creare o usurpare titoli uguali o superiore al mio regnante) o perlomeno io l'ho capita così.
    Potete aiutarmi, sto impazzendo.
    Grazie.

    P.S. anche con il ducato di Sicilia fa così.
    P.S: 2 Dimenticavo di dire che non ci sono detentori del titolo penso, perchè dove c'è il viso del proprietario c'è un punto di domanda.
     
  2. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    per l'appunto non puoi crearti un ducato se il tuo signore è un duca; conquistati l'indipendenza e poi fai i ducati che vuoi
     
  3. marcorossi

    marcorossi

    Registrato:
    3 Novembre 2012
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Ok grazie per la risposta, però mi rimane un dubbio perchè in un video che mi sembra si chiami Becoming a Duke, il giocatore usa proprio la scorciatoia di dichiarare guerra e subito dopo creare il ducato facendo così finire la guerra (visto con i miei occhi). Possibile?
     
  4. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Se fosse possibile sarebbe un bug. Comunque provare non costa nulla, anche se ti rovini un po' il gioco.
     
  5. marcorossi

    marcorossi

    Registrato:
    3 Novembre 2012
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Ok va bene e grazie per i chiarimenti.
     

Condividi questa Pagina