Problema crash continui

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da feibol, 13 Novembre 2012.

  1. feibol

    feibol

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    21
    Ratings:
    +0
    Come da titolo, ho crash continui nonostante abbia installato la patch 1.07( che ne dovrebbe risolvere un po'... ). C'è qualcuno che sa dirmi come poter risolvere? perchè è ingiocabile se ogni 2-3 mesi crasha e non mi fa andare oltre un certo punto :wall: :facepalm: peccato perchè sembrava un bel gioco... :(
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    controlla che il tuo cheksum corrisponda con quello corretto della 1.07.
     
  3. feibol

    feibol

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    21
    Ratings:
    +0
    certo, le versioni combiaciano perfettamente ora grazie xD solo che... ora al posto di avere la schermata normale quando entro nel gioco, mi ritrovo scritte in inglese di DLC che da quanto ho capito bisogna acquistare e non mi fa andare avanti... :facepalm: dovevo scaricare la patch da un sito in particolare tipo steam o è un mio problema? xD non credo no che i DLC siano unificati con la patch? perchè se no è una gran inc***a o_O oltre ai soldi del gioco non ho intenzione di spenderne altri per aggiornarlo con le patch :humm: :cautious:
     
  4. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Non ho capito molto ma se l'hai comprato ti conviene reinstallarlo e lasciare che sia il gioco da solo dal luncher a aggiornarsi.
     
  5. feibol

    feibol

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    21
    Ratings:
    +0
    il problema è che mi dava errore dal launcher, così l'ho installata manualmente :D quando apro il gioco, compare la cartina europea com'è normale che sia, a questo punto, al posto di inizia partita-carica partica-opzioni ecc. mi compare la scritta, in inglese, che sono disponibili DLC e lì mi si blocca, non mi fa andare avanti. ho già provato a reinstallarlo, non mi va :/ voi la patch da dove l'avete scaricata?
     
  6. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    le patch, se non sono beta, le scarichi unicamente dal launcher o dal sito paradox, previa registrazione.
     
  7. feibol

    feibol

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    21
    Ratings:
    +0
    difatti è la 1.07b.. boh ho disinstallato nuovamente, domani provo a reinstallare e spero mi vada bene ma ho come l'impressione di avere problemi con legacy of rome, grazie comunque potete chiudere :)
     

Condividi questa Pagina