Salve a tutti Ho bisogno di un aiutino Ho appena reinstallato Hoi 3 per partire con una nuova avventura ( un AAR mi ha fatto venire una grande voglia) Ho istallato cosi: hoi 3 sfi patch 1.4 traduzione in ita il gioco parte fino alla scelta della nazione una volta selezionata questa, e cliccato sul pulsante avvia, parte il caricamento, ma dopo poco si blocca tutto e mi ritorna al desktop qualcuno sa aiutarmi? ho win 7 64 bit grazie
Quando carichi, sotto c'è scritto "loading graphics" "adapting hisory" quando si blocca che scritta c'è sotto ? Con questo escludiamo l'80% delle cose XD
ALLORA SI BLOCCA DOPO AVER SELEZIONATO LA NAZIONE E CLICCATO SU AVVIA la prima scritta se nn erro e riguardanrte la mappa poi cambia e dice adattamento della storia, ecco si impalla a questo punto grazie per l'aiuto ps aggiungo che ora non torna piu al descktop ma si impalla a vita, facendo il task maneger mi dice che e HOI è bloccato.
quindi il problema è nella cartella history... se non hai modificato nulla, prova ad elliminare la cartella history e reinstalla il gioco mettendo l'opzione "ripara"
in realta provando e riprovando ho notato che se elimino il file setting (aprendolo mi da la lingua in ita) il gioco va liscio (solo che e in inglese) possibile che il gioco nopn parte perche ho istallato la patch persa su questo forum per la traduzione ??
riepilogandoo io ho hoi3 + sfi + patch 1.4 e trad. Potrebbe essere chee la trad dato che la scaricai tempo fa e valeva per la 1.3?