Puoi installare una mod che allunga la partita e che aggiunge tecnologie più moderne così da poter giocare fino alla nostra epoca!
vai su common, cerchi defines.txt e lo modifichi, io in linea molto teorica faccio finire il gioco il 21-12-2012
si, ma bisogna anche lavorare sulle tecnologie... in caso contrario quando una nazione arriva all'ultima disponibile (72 mi pare) il gioco finisce forzatamente
C'è anche il MEIOU, ma se vuoi ampliare l'esperienza a tutto campo oltrechè cronologicamente (quindi nuove tech, unità, edifici, nazioni ed eventi) consigliatissimo il Markenos Mod
E' possibile, ma l'esperienza è abbastanza recente (2 settimane) e ricordo bene: avevo giocato una bella partita e mi scocciava finirla lì, allora ho cercato in rete una moddata specifica sull'estensione temporale. Ne ho trovata una che allungava fino al 9999 limitandosi ad aggiungere livelli di tec ; ok, lo installata... e faceva abbastanza pena (perchè alterava anche altre cose... ) ma comunque sia funzionava. Così sono arrivato fino al 1914 e, nel bel mezzo di uno scontro epico con GB, il gioco crasha . Ricarico e ricrasha . Controllo varie cose e scopro che la Colombia aveva raggiunto l'ultimo livello disponibile delle tec di produzione (150!! 9000 anni prima del previsto ). Ho aggiunto una ventina di livelli e ho potuto proseguire