Salve a tutti una domandina ci sono 3 icone che non mi sono chiare percisamente la stella , quella con gli omini e quella con i cerchi concentrici mi paredi ricordare che la stella indica (se non ce la stella rossa sopra) che la divisione epronta a ricevere rinforzi e aggiornamenti, mentre le altre 2 una doverebbe essere solo rinforzi (uomini) e una solo aggiornamenti? quindi se clicco sulla prima (la stella ) e ci esce una croce sopra vuol dire che la div nn riceve ne rinforzi ne aggiornamenti, ma mi chiedo se gli altri 2 pulsanti non sono con la croce rossa sopra, dovrebbero far si che la div riceve sia rinforzi di uomini che aggiornamenti? gusto mi fate capire bene se ho capito? grazie
Il barsaglio indica che l'unità verrà aggiornata se il pulsante è "acceso" o no se è "spento". Con lo stesso principio gli omini indicano che l'unità verrà rinforzata o meno. Se questo è spento, in caso di mobilitazione l'unità non verrà potenziata, quindi puoi usarlo anche per mobilitazioni parziali in caso di guerre con nazioni piccole. La stella invece indica la priorità nel ricevere rinforzi e aggiornamenti. Se non riesci a fornire abbastanza IC per rinforzare ed aggiornare tutte le unità che ne hanno bisogno, le prime a ricevere i potenziamenti saranno quelle con la stella accesa. Quindi, visto che di default è spenta, ti conviene accenderla solo per le unità corazzate o le truppe di elite, che ti servono sempre al massimo della potenza.