Parliamo di Black Ice? Come dice il "saggio" Pinky (spero non mi legga...) se si comporta in modo troppo strano, reinstalla tutto da zero.
Infedele! La risposta è: che sono evidentemente limitate le divisioni che puoi costruire, intuisco che tu abbia FTM
D'oh! Appunto...come dice il Sua Eccellenza il Saggio Pinky :ador: ...e dannati i suoi doni dell'ubiqità e dell'onniscienza...
Apparte 'ste minchiate, mi dovreste spiegare come mai a me il Black Ice crasha all'avvio, FTM ultima patch, intoccato, seguito le istruzioni alla lettera, ho steam
Troppe mani che toccano troppi files, più i micromod che ognuno si fa...insomma, il bug è insidioso e arriva sempre. Ormai il crash è parte integrante dei giochi paradox. A me il FTM liscio crasha sempre in uscita...
http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?615603-Hearts-of-Iron-3-FTM-3.062-beta Installa questa e guarda se va
Il numero di unità speciali in TFH è limitato. Se provi a costruirne più di quante ti è concesso ti spariscono dalla coda di produzione.