Ho giocato molto a HOI2 , tanto all'originale quanto a doomsday , arma e ora a darkest hour (soprattutto nel mod New world order) ; ma in tutti in questi titoli per me è presente un difetto , almeno fin'ora , insanabile che me gli ha fatti a malincuore rimuovere per volgere la mia attenzione ad altri titoli quali Arsenal of democracy e Hoi3 (titoli non altrettanto divertenti,almeno per me , ma privi di tale difetto). mi riferisco alla missione aerea : "Bombardamento pista" e alla sua inutilità e stupidità del suo concepimento. In tutti i titoli sopracitati (esclusi per l'appunto AoD e hoi3) con esso ti limiti a ridurre il livello di base aerea e conseguentemente , ma non di molto , la velocità di recupero org. delle divisioni aeree lì presenti , ma: 1) non riduci il numero di divisioni aeree che la base può ospitare, al contrario di quanto è tra l'altro scritto nella descrizione missione 2) non danneggi gli aerei presenti nella base , come invece avverrebbe sicuramente nella realtà (il numero limitato di piste rispetto agli aerei impedisce sempre lo scramble totale e contemporaneo di tutti i velivoli) ; e questa è la cosa più importante. E' davvero un peccato mortale per me sputare sopra un titolo valido sotto molti aspetti come Darkest hour , tuttavia questo difetto , al contrario di altri , proprio non mi va giù !!! Qualcuno conosce possibili soluzioni , per non buttar via il titolo ?
però ... non solo nessuno ha risposto , ma nessuno ha più aperto post su darkest hour!!! sono forse riuscito a far cestinare il gioco a tutti quanti ???
condivido perfettamente con te. Dovrebbe essere modificata e resa simile a : carrier strikes on port. Dovresti bombardare la base aerea e distruggere essa con gli aerei presenti. Onestamente ho sempre ritenuto inutile questa missione proprio perché era solo uno spreco di aerei/tempo. Provai a modificare l'impostazione nei file di HOI2 ma le mie limitate capacità tecnologiche mi hanno impedito di ottenere soluzioni
per il momento sto provando Iron Cross che usando come mod di AoD non ha il sopracitato problema e in più ha una buona mappa dettagliata. Mi sto trovando anche bene , devo dire ; spero mi eviti di passare a Hoi 3. mi chiedevo : usando Iron Cross come mod di Darkest Hour , il bombardamento pista conserva l'effetto di colpire gli aerei al suolo ? perchè allora lo userei così