Salve a tutti questa è la prima partita a darkest hour, ho iniziato lo scenario del 1933 con la Germania ed è andato tutto bene, si è verificato l'evento del anlusch con l'Austria, chiedendo l'annessione, poi è apparso il trattato di monaco come decisione disponibile ma sempre in rosso, non diventa mai selezionabili e se ci vado sopra non mi da i requisiti necessari ad attivare l'evento, dopo è apparso l'evento il piano verde ma io non l'ho selezionato anche se è verde perché voglio le cose vadano storicamente, adesso sono già nel 23 marzo 1939 e ancora non posso selezionare l'evento ho provato a muovere le truppe vicine al confine con la Cecoslovacchia ma niente... Non posso selezionare l'evento anche se ormai è già uscito il patto molotov ribbentrop... Qualcuno sa dirmi come attivare l'evento??? Non vorri dover usare il piano verde... Prima non c'erano sti problemi con hoid... Grazie a tutti.
Ciao Se porti il cursore sulla X rossa uscirà una tendina che ti indicherà quali requisiti devi completare per attivare l' evento.