Ciao a tutti Mi potreste spiegare dove trovare e come modificare il file germany in modo da modificare gli eventi per fare si che si sblocchino delle divisioni? Alcuni esempi: - Modificare l' evento di creazione della wehrmacht aumentando il numero di divisioni - Quando la legione condor rientra dalla campagna spagnola si sbloccano delle flotte aeree - Quando l'austria si allinea si sbloccano divisioni - Quando la Cecoslovacchia si allinea invece di una sola divisione Panzer se ne sbloccano 3 ecc.... grazie
Esattamente quello... Cosa e come dovrei modificare per fare in modo che succeda questo? - Modificare l' evento di creazione della wehrmacht aumentando il numero di divisioni - Quando la legione condor rientra dalla campagna spagnola si sbloccano delle flotte aeree - Quando l'austria si allinea si sbloccano divisioni - Quando la Cecoslovacchia si allinea invece di una sola divisione Panzer se ne sbloccano 3 E' facile o è complicato ?
Incomincia a modificare un evento alla volta e verifica che le tue modifiche abbiano l'effetto desiderato. E' facile sbagliare. Controlla il file Darkest Hour\Modding Documentation\event_commands.txt per l'uso dei comandi. Probabilmente dovrai usare il comando add_division:
Grazie AC non è stato facile capire ma ci sono riuscito.... Dalla stringa che tu hai allegato si parla anche di brigate , quindi è possibile anche aggregare brigate a specifiche divisioni?
Purtroppo non riesco ad inserire le brigate. Questa è la stringa in Modding documentation/event commands type = add_division which = [name] value = [div type] when = model where = [brigade type] E questa è la mia type = add_division which = " Infanterie-Division" value = infantry when = 9 = model where = armored_car } ma non funziona ovvero funziona fino a "infantry when 9 ma se aggiungo la brigata il gioco va in crash. Help please!!!!
Grazie AC funziona. Le ho provate tutte tranne questa Un ultima cosa volevo fare in modo che dopo avere annesso la Norvegia si sblocchi la Panzer Division 'Norwegen' ma non trovo l' evento" la Norvegia si arrende" o qualcosa del genere nella lista. Che tu sappia esiste ?