Plague Inc

Discussione in 'Off Topic' iniziata da bacca, 18 Marzo 2013.

1. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
  2. SVEN HASSEL

SVEN HASSEL

Ratings:
    +6
  3. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Molto divertente, chi ce l'ha? Io come strategia infetto il mondo con una malattia asintomatica per poi renderla di colpo letale :) voi?

4. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    stessa strategia

5. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Però mi sorge un dubbio.

Alla primissima partita sono partita subito forte con un'epidemia fortemente contagiosa e letale. Mi hanno scoperto quasi subito, ma ho ucciso il 95% della popolazione mondiale, mandandogli a quel paese la ricerca di una cura. Purtroppo ho ucciso tutti i miei contagiati prima di mettere piede in Groenlandia, Norvegia ed Islanda (un nuovo mondo di soli biondi, ho realizzato il sogno del moro Hitler!).

Le partite successive non sono andate così bene. Una volta ho anche contagiato il 100% della popolazione mondiale, ma la corsa contro il tempo l'ha vinta la ricerca umana, così come in altre partite tese alla "conquista silenziosa". Ricerca umana oltretutto troppo efficiente, una volta completata guarisce al ritmo di mezzo milione di persone al giorno fin dal giorno 0.

Che il contagio soft sia una strategia sbagliata?

6. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    penso dipenda dal livello ,dal paese dove parti e dalla fortuna.
    Ma principalmente è il paese dove parti a determinare l'esito finale, mi ricordo che il marocco era una buon posto.

7. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    In effetti i risultati migliori li ho ottenuti partendo da Botswana a Indonesia, quando sono partito da Svezia, Islanda e Stati Uniti ho avuto un buon contagio, ma troppo lento. Pensavo di far fuori prima i paesi più ricchi ed avanzati, ma a quanto pare non funziona.

Nell'ultima partita ho fatto fuori tutto il pianeta tranne 50.000 persone in Groenlandia, C*************************** XD

8. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Non l'ho mai giocato, ma a quanto ho sentito il paese più bastardo (o uno dei più bastardi) è il Madagascar.

• Agree Agree x 1
  9. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    In generale le isole: Madagascar, Groenlandia, i vari arcipelaghi del Pacifico. Dopo un po' le varie nazioni del mondo cominciano a bloccare porti, aeroporti e frontiere. Se lo fa la Francia, per dire, il contagio può passare attraverso i confini a mezzo animale. Se lo fa la Groenlandia è finita, non si ammaleranno mai più.

10. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Una volta influenzata tutta la popolazione mondiale (o comunque raggiunto ogni Paese del globo) devi diventare aggressivo. Provocando un'alta mortalità rallenti di molto la ricerca. E attivando il mix follia-dissenteria-degradazione delle cellule (dovrebbe chiamarsi così) mandi la ricerca praticamente a 0. In pratica devi provocare il crollo dei Paesi, li devi mandare nell'anarchia.
    Questa è una strategia vincente usata con il batterio, difficoltà normale, partenza dalla Groelandia.

11. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Sono riuscito a passare il livello batterio, ora sto provando con il virus. Devo dire che è molto più semplice, si diffonde molto più in fretta. Purtroppo anche stavolta ho annientato il pianeta... tranne la Nuova Zelanda, dannazione! XD

12. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Aspetta di essere al fungo!!

• Agree Agree x 1
  13. crostaceo_infernale

crostaceo_infernale

Ratings:
    +15
    Spettacolo!
    Non capisco però stermino quasi 7 miliardi di persone e mi da sempre punteggi bassissimi... ma lo scopo è durare il più a lungo possibile o uccidere il più possibile?

Condividi questa Pagina