Si lo conosco ha molta roba ma non capisco come si faccia a mettere a pagamento anche delle riproduzioni 3d a 50$ a questo punto mi compro direttamente il modellino vero. Potrebbero andare per fare alcuni sprtes ma ricordo che in hoi1 ci stava qualcosa per le motorizzate nessuno lo ha installato e potrebbe vedere un po? Per i presidi vorrei mettere uno sprites di un tizio con una baracca che tira su una bandiera...classico presidio.
scusa scusa ma queste "animazioni" possiamo farle anche noi con paint? ho visto nella cartella GFX/map/unit/bmp nella cartella di gioco queste immagini... se si fanno così potremmo (o potrei) farle direttamente senza tanti problemi....
All'opera... (spero sia il topic giusto) Ecco i miei primi lavoretti: ho preparato immagini per le sprites dei carri per ora solo per ITA e GER ... prossimamente USA, UK e URSS. Spero di terminare con i carri entro le prime due settimane di Giugno, per poi partire con le animazioni. Ecco alcuni esempi per ogni modello. Che ne dite? Forse andranno un po rimpiccioliti.... PS: Due domande Quante nazioni servono? Che modelli mi consigliate?
BELLIIIIIIII complimenti samael veramente belli.... per le nazioni inizia con l'asse poi russia e infine gli alleati (più o meno faremo il mod così) per i modelli scegli tu quelli che vuoi l'importante è che siano rappresentativi (tipo un maus per i crucchi non va tanto bene perchè era ancora in fase sperimentale ma un panzer III o IV dovrebbe andare benissimo) poi servirebbero anche per le divisioni motorizzate e meccanizzate mentre la fanteria così potrebbe andare (cmq ho un bel sito da dove prendere i modelli se vuoi fammi sapere anche via msn se ti interessa) infine per aerei (tattici strategici cas e caccia) e le navi (es corazzate e battlecruiser) cmq complimenti per l'ottimo lavoro continua così che ti arrriverà una medaglia ciao giano
per la fanteria ho gia preparato qualcosa.. ma solo piccoli progetti, voglio prima finire i carri... Per quanto riguarda messenger... ho provato ad aggiungerti.. ma mi da errore prova tu.. il mio indirizzo è sul profilo...
La vera arte non è saper creare, è saper copiare Lo diceva totò e dopo anche Fellini e adesso anche Gy
vabbé l'ho detto solo a giano e pzk non offendetevi.. gh ... un aiuto per il naviglio.. da dove posso pescarlo?
Per il naviglio aspetta, in dd vi sono degli sprites decenti per le flotte ogni tipo di unità marittima ha il suo sprites io lascerei la faccenda marinara per ultima... a meno che non si replica con navi tipo bismarck come quelle usate su quel sito tedesco.
Ho terminato i carri ... mi mancano solo alcune immagini di quando fanno fuoco... chi mi insegna a fare le animazioni ???
Ecco qua... stavo anche iniziando a vedere qualche pezzo per la fanteria, ma nulla di pronto... fare la corsa dei fanti è un'impresa! Italia_______________________ <--- attacco Germania____________________ <-- presidio USA________________________ URSS________________________ Inghilterra___________________
Ma se questo non è un mod da far girare in privato fa amici ma da rendere disponibile pubblicamente su internet......sicuri sia legale utilizzare materiale protetto da copyright e appartenente per giunta ad un gioco differente ? :contratto:
Non penso che abbiano qualcosa da ridire se usiamo qualche immagine di un gioco vecchio di 4 anni. Ho visto mod tedeschi che usano tutte le sprites di Gary Grisby's World at War e non hanno avuto noie, il nostro mod non è a fini commerciali (almeno fino a quando non compriamo la Paradox ) ma per sicurezza vedo un po la normativa e su quali siano i limiti di riproduzione. Per gli sprites davvero complimenti, l'unica cosa è che per l'Italia non vedo la differenza tra i carri leggeri e quelli pesanti... nel gioco non ci sono carri un po più grossi per l'italietta tipo i p40..?
no gli unici carri disponibili per l'italia sono l'M13/40 e il 75/46 sminuisce veramente tanto vedere quei tankoni enormi affiancati alle nostre bestioline in miniatura... al massimo aumento le proporzioni