a parte che cerchiamo sostituti o player definitivi al Portogallo/Boemia a livello di lag se hosta l'host ufficiale andiamo bene, ma se hosta un italico stiamo parecchio messi male...
Mi piacerebbe molto provare, ma dipende da il giorno in cui giocate, sono messo un po maluccio... Di solito quando vi trovate?
Giochiamo al giovedì sera, dalle 21 alle 24. Se ti va di giocare, ma non puoi garantire presenza costante, comunque qualche sostituzione per la singola serata serve quasi sempre
Non per fare il rompicoglioni, ma questo é il thread dell'AAR, le discussioni tecniche sull'altro topic.
VI Sessione: 1457-1467 Partecipanti - Borgogna (bjb) (ultima sessione: bjb) - Castiglia (doc) (ultima sessione: doc/IA) - Hansa (nonick) (ultima sessione: nonick) - Inghilterra (magic) (ultima sessione: magic) - Moscovia (cerbero) (ultima sessione: cerbero) - Ordine Teutonico (dixie) (ultima sessione: dixie/IA) - Ottomani (bacca) (ultima sessione: bacca/IA) - Rajputana (vlad) (ultima sessione: vlad) - Sicilia (leon) (ultima sessione: IA) - Venezia (rajas) (ultima sessione: djmitri)
SCREEN BY HANSA Lubeck Caput Mundi Hansa e Vassalli anno domini 1467 Tutte le colonie europee.. Africa orientale e Asia ancora immacolate Eurasia
perso 3 di stab via eventi, e poi l'ia ne ha persi ancora ! Evvai, anche legittimità! Ho paura ad aprire il save...
Mostruosi gli ottomani ....molto in ritardo la Castiglia .....mi auguro una mega guerra cristianità versus. Islam
e non sapete quanto! Non ne posso più di essere attaccato da tutti gli stati contemporaneamente! E' dall'inizio del gioco che mi difendo e basta, pazzesco