Armageddon e Germania: non avviene l'annessione dell'Austria, ma...

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Glauco87, 16 Febbraio 2013.

1. Glauco87

Glauco87

Ratings:
    +2
    Sto giocando una partita con Armageddon v 1.1 (GKCW) e sono giunto all'anno 1938; ho notato però che a Marzo viene si annunciato l'Anschluss, ma l'Austria stato non viene annessa alla Germania ma si limita ad entrare nell'Asse, rimanendo quindi Austria a se stante... e lo stesso vale per i Sudeti qualche tempo dopo.

Perché è andata così? :humm:

2. zethani

zethani

Ratings:
    +52
    Esiste una probabilità (anche se molto bassa) che la Germania IA scelga l'opzione di non annettere l'Austria nell'evento dell'Anschluss...la stessa cosa per i Sudeti e tutti gli eventi del gioco.

Se non sbaglio, c'è addirittura il 5% di probabilità che la Germania IA scelga a "Danzig or war" l'opzione di non forzare la mano polacca, evitando lo scoppio della guerra.

3. Glauco87

Glauco87

Ratings:
    +2
    No, la Germania la stavo usando io ed ho scelto l'annessione prima dell'Austria e poi dei Sudeti, ma nessuna delle due è stata annessa, sono solamente entrate a far parte dell'Asse.
    Avevo salvato la partita nel Gennaio '38, adesso riprovo.

4. zethani

zethani

Ratings:
    +52
    Ah, credevo usassi un altra nazione. Quasi certamente allora è un bug :eek:ok

5. Glauco87

Glauco87

Ratings:
    +2
    Risolvo installando le altre patch che mi mancano?

Sono rimasto alla 1.1.

EDIT: provo a installare la 1.2...

6. Glauco87

Glauco87

Ratings:
    +2
    Parlando di patch:

io ho comprato HoI2 Anthology dagli USA qualche anno fa; dopo averlo installato, ho messo le patch 1.1 e 1.2 e l'ho tradotto in italiano utilizzando il file creato da Giano, seguendo la procedura.
    Ho visto però che se apro il gioco dalla cartella di Armageddon, all'avvio vedo che è rimasto alla 1.1 (GKCW), mentre se lo avvio dalla cartella Doomsday, leggo in alto "Doomsday Armageddon 1.2 (VBLV).
    Ma allora solitamente si fa partire Doomsday o Armageddon???
    Io l'ho sempre fatto partire da Arma...
    E ho visto anche che è uscita la 1.3a, vero?!

Che il bug in questione con sia proprio nella 1.1.... anche se non ho letto niente a riguardo nelle correzioni che dovrebbe apportare la 1.2.

EDIT: il mio Doomsday non funziona... quando avvio la partita torna in Windows.
    Reinstallo tutto da capo.

7. MegaCarmelo

MegaCarmelo

Ratings:
    +0
    Negli eventi dell'annessione dell'Austria e dei Sudeti c'è una scelta, sia per Austria che per la Cecoslovacchia, che gli permette di entrare nell'Asse invece di accettare o rifiutare l'annessione.

Condividi questa Pagina