ciao a tutti, ho EU3 In Nomine per MAC... solo da poco ho scopaerto il mondo delle MOD e sul web ormai sono introvabili (link scaduti). Qualcuno di voi puo caricare una MOD che soprattutto migliori la mappa e il numero di province? ho letto molto di Magna Mundi, esiste per MAC? Grazie.
guarda io ho mac, ho provato a fare andare il magna mundi in tutti i modi ma non ci sono mai riuscito sul topic ufficiale dei mod li trovi tutti, cerca e magari sarai fortunato P.S. io uso l'HandDrawn Map, un mod grafico che modifica lo stile grafico della mappa e le bandiere P.P.S. il sito del Magna Mundi non è più online quindi si trovino più le versioni vecchie
grazie, si quella pagina l'ho già vista e la maggior parte dei link sono fritti e comunque per Mac c'è poco o nulla. Quella mod che citi tu è in effetti l'unica che ho trovato ma non modifica nè le province ne le bandiere ma solo la grafica...
cmq guarda a livello teorico i mod dovrebbero essere più o meno uguali per mac o win... quindi se trovi mod per windows senza l'eseguibile di istallazione (cioè con i file da mettere manualmente nella cartella mod) potresti provare lo stesso... le bandiere le avevo prese qua
grazie mille, bellissime quelle bandiere! comunque se qualcuno ha qualche MOD che aumenta il numero di province e stati mi scriva
il markenos mod aumenta le province (sopratutto quelle colonizabili togliendo la terra ignota), toglie la time line e aggiunge idee nazionali alle nazioni più importanti ed è in italiano ma non so se c'è per mac
bella domanda ho provato a cercarlo in giro ma niente, forse non esiste neanche la versione per in nomine comunqe ti consiglio di metterti l'anima in pace e aspettare l'uscita di eu4 che uscira a breve