Blocks in the Est. AIUTO!

Discussione in 'Wargames da tavolo' iniziata da avashar, 29 Luglio 2013.

1. avashar

avashar

Ratings:
    +0
    Salve,
    scrivo perché ho comprato Blocks In the Est, il mio primo wargame serio e ci sono delle cose che non ho assolutamente capito. Spero possiate rispondermi?

Es: In SBE 1: Verso Leningrado. La germania ha 5 PP e URSS 10 PP per turno. Se però l'Asse conquista Riga. La produzione dall'Asse va a 6 e l'URSS a 9? Oppure i punti sulla mappa sono da sommare a quelli iniziali del gico?

Sulla tabella TECH in diversi quadrati sono presenti delle icone. Tipo sul quadrato N° 1 c'è l'icona con la bandiera ungherese e nel N°2 quella della Romania. Che ci faccio? Cosa significano?

Nella tabella Piazzamento scenario, la colonna degli "steps" cosa indica? Ammetto di non aver capito a priori a cosa serve tutta la Tabella?

A settembre del 41, della tabella turno, sono presenti delle icone, quadretti rossi e blu. Cosa segnalano?
    Ho fatto una partita di prova da solo, usando lo scenario di Leningrado.
    Un dubbio sulla Ferrovia. Il tedesco, volendo sarebbe libero di usare l'intera rete ferroviaria per entrare direttamente a Leningrado?

es: tutte le truppe sono sul confine, Leningrado e dintorni sono vuoti, il tedesco può prendere un unita usare MSF e conquistare Leningrado?

2. skuby

skuby

Ratings:
    +51
  3. avashar

avashar

Ratings:
    +0
    Grazie, ma avevo già guardato senza trovare quello che cerco...

Condividi questa Pagina