Salve a tutti, vi rivolgo una domanda... Ho aggiornato DH alla patch 1.03 e iniziato una partita con l'Italia nel 1933. Volevo fornire i miei sottomarini di una "brigata siluri" e ne ho messe alcune in produzione. A fine produzione arriva il messaggio "Brigata siluri disponibile" con le relative scelte "Ok" e "Utilizza". Ora, che io scelga ok o utilizza, non mi è possibile utilizzare la brigata, nel senso che proprio non c'è! Nel pannello in cui confluiscono le divisioni, gli stormi e le navi prodotte ed in attesa di essere dislocate non compaiono le brigate siluro...non ho ancora provato a produrre brigate "terrestri" per vedere se il probelma riguarda anche loro. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie per le eventuali risposte! Saluti
Rieccomi... Sembra che le brigate terrestri siano esenti dal problema. Comunque riesco a produrre anche le brigate CAG, e Centrale di tiro per navi maggiori, mentre Siluti, Antisom, Centrale di tiro e Idroricognitori no...mistero... Solo per curiosità sono l'unico che ha riscontrato il problema?? Grazie
Come in HOI2 e come nelle precedenti versioni di DH, si tratta semplicemente dell'opzione "Assegna automaticamente brigate navali" attivata. Si trova da qualche parte nella schermata di economia/produzione, se non sbaglio nel sottomenu del commercio (insieme a tante altre opzioni).