POSSIBILE BUG BRIGATE?!

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Nova Tridentum, 5 Agosto 2013.

1. Nova Tridentum

Nova Tridentum

Ratings:
    +3
    Salve a tutti,

vi rivolgo una domanda...
    Ho aggiornato DH alla patch 1.03 e iniziato una partita con l'Italia nel 1933. Volevo fornire i miei sottomarini di una "brigata siluri" e ne ho messe alcune in produzione. A fine produzione arriva il messaggio "Brigata siluri disponibile" con le relative scelte "Ok" e "Utilizza". Ora, che io scelga ok o utilizza, non mi è possibile utilizzare la brigata, nel senso che proprio non c'è! Nel pannello in cui confluiscono le divisioni, gli stormi e le navi prodotte ed in attesa di essere dislocate non compaiono le brigate siluro...non ho ancora provato a produrre brigate "terrestri" per vedere se il probelma riguarda anche loro.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Grazie per le eventuali risposte!

Saluti

2. Nova Tridentum

Nova Tridentum

Ratings:
    +3
    Rieccomi...

Sembra che le brigate terrestri siano esenti dal problema. Comunque riesco a produrre anche le brigate CAG, e Centrale di tiro per navi maggiori, mentre Siluti, Antisom, Centrale di tiro e Idroricognitori no...mistero...

Solo per curiosità sono l'unico che ha riscontrato il problema??

Grazie

3. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.653
    Come in HOI2 e come nelle precedenti versioni di DH, si tratta semplicemente dell'opzione "Assegna automaticamente brigate navali" attivata. Si trova da qualche parte nella schermata di economia/produzione, se non sbaglio nel sottomenu del commercio (insieme a tante altre opzioni).

4. Nova Tridentum

Nova Tridentum

Ratings:
    +3
    ...ORPO...

chiedo umilmente scusa, sono proprio un nabbaccio...

Grazie comunque per l'info

Condividi questa Pagina