Aumentare il numero dei soldati

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da luke, 13 Agosto 2013.

1. luke

luke

Ratings:
    +5
    Salve a tutti!
    Ho iniziato una partita con gli USA e all'inizio avevo 14/14 divisioni. Poi ho iniziato una guerra contro il messico, e alla fine avevo 8/4 divisioni e continua a scendere!! Come faccio ad aumentare il numero delle divisioni addestrabili??
    Grazie a tutti!

2. ale7239

ale7239

Ratings:
    +12
    Prova con il focus nazionale per i soldati o per l'immigrazione. Anche la schiavitù influenza il il numero di brigate ma credo che se provi ad abolirla i confederati si ribellano ma non ne sono sicuro perchè non ho mai usato gli USA e mai li userò quindi non ti so dire se ti conviene abolire la schiavitù.

3. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Il numero continua a scendere perchè la popolazione preferisce fare altri mestieri rispetto al soldato. Puoi vedere i valori che influenzano queste scelte nel riquadro di uno specifico POP. Solitamente lo stipendio è uno dei fattori più importanti, ma devi anche calcolare i bonus degli altri mestieri (ad esempio se spendi più del 60% del budget in amministrazione, ci sarà una buona percentuale di promozione verso i burocrati, che quindi andranno a sottrarsi ai militari). Come dice Ale7239, il focus nazionale sulla provincia aggiunge un gigantesco bonus, garantendoti una promozione costante nel settore da te scelto.

4. Acciaio

Acciaio

Ratings:
    +67
    Per caso può influire anche la tassazione? Voglio dire: se abbasso o alzo le tasse della classe alla quale appartengono i soldati, si modifica qualche parametro?

5. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Così su due piedi direi di no. Perlomeno non dovrebbe esserci un malus derivante dalla tassazione, però magari influisce indirettamente sulla quantità di denaro disponibile per il POP e quindi la sua qualità della vita (richieste di beni). Come detto, comunque, puoi controllare queste info dal pannello di uno specifico POP.

Condividi questa Pagina