Pensati che si voleva integrare quello su IVAO ("community" di flight simulator x multiplayer in maniera molto realistica), e forse ormai ci sono riusciti, non gioco da tanto tempo...a guardare la mappa in italia non sembrano neanche così tanti comunque, se zoomi in fuori è pieno di aerei ovunque !
ma secondo voi come funziona? è collegato ai trasponder degli aerei? oppure incrocia i dati degli orari dei voli e crea una stima del percorso?
http://www.flightradar24.com/how-it-works Non penso che Malpensa gli vada molto distante, sto chiedendo quale dei due è più frequentato...
Io sapevo che Malpensa aveva un maggior traffico internazionale, mentre Fiumicino era il centro di gran parte del traffico nazionale. Solo che a vedere ora, il traffico internazionale sembra veramente poco! Sarà il momento, sicuramente. Però ricordo anche le polemiche sul fatto di favorire un aereoporto piuttosto dell'altro.
Bhò, non saprei, sembra anche a me ma se ci pensi...ok, hai velocità, posizione e direzione di un aereo...cosa te ne fai? Non sono un terrorista e non saprei che farmene, ma dubito che i terroristi del nuovo millennio usino una app per android per i loro piani
Mi han risposto, fiumicino ha 300 mila voli annui e 37 milioni di passeggeri ed è il più grande hub aeroportuale italiano. Malpensa è al secondo posto.