togli togli. Volendo fare i fighi toglierei tutti i media così non ci si mette 3 ore a scaricarla ma poi non saprei come si tolgono in maniera "Pulita", senza impatti sullo scenario. Cioè dubito basti solo dogliere i file audio dal pacchetto. O nel caso si fa il paccotto e contropaccotto: li si sostituisce con file audio che occupano molto meno Cmq non è importante
file audio tolti già...non esiste che su 10mb 9 siano di audio... e pare che tutto funzioni. per quanto riguarda il discorso di fare due team...c'è un "problema". L'inizio della missione avviene su un motoscafo in mezzo al mare...per fare i due team dovrei mantenere sempre il totale di 8 uomini e quindi dovrei fare già la suddivisione per team...io lascerei stare...ditemi voi...
Il punto è capire dove vengono chiamati quei file audio . Azz vero il motoscafo. Ok per sicurezza lascia stare così come è allora. Grazie
il file audio vengono chiamati alla fine quando si realizza l'estrazione... ho trovato i due elementi dell'editor che la richiamano e ho cancellato il richiamo dei due file audio...se non ci sono altri sincronizzatori maledetti dovremmo essere a posto... al massimo scatterà il linciaggio su TS..
cazzarola non ho ancora detto presente... pardon... PRESENTE! Nooooooooo l'inizio in motoscafo mi fa venire il cagotto....
AGGIORNAMENTO: runing ass ---> niente i sono dei problemi col VAS Razorback, il piano C ---> niente, non va con la nuova versione del gioco Martedì mi sa si giocherà ad ogni costo wargames
Purtroppo non riesco a fare la mappa, non so neanche se ci sono martedì...però se avete problemi col VAS su una mappa vostra vi aiuto tranquillamente.
bacchettato da Darksky chiedo perdono per non aver dato la mia presenza prima, comunque ci sono. Otto Presente!
Ciao! anche io presente ( sempre che non ci siano problemi o sole nel pomeriggio al lavoro) a domani!
Posto solo lo screenshot della lavagna (cliccate per ingrandire), poi domani spiego nel briefing. Purtroppo il livello di dettaglio della mappa non è il massimo, ma ho trovato solo questo in giro per internet.
wargames la mettiamo a posto dai...così la rifacciamo... troppi casini e siamo arrivati con le modifiche non testate a dovere... Comunque visto che non abbiamo fatto due metri...la prossima volta sarà come se fosse la prima volta... Come SL poi dopo con Invade&Annex è stato un delirio...
Sorry sorryssimo, ho avuto un impiccio improvviso. Comunque Invade & Annex è buona per addestrarsi a stare sul campo. E' certamente mappa da almeno 15-20 persone ma su un pubblico. 8-10 persone organizzate possono tranquillamente farcela secondo me. La proporrei per il Side Event di giovedì. Una bella sessione invade & Annex. Si può modificare e mettere l'acre box ? Per wargames, il problema del colpo di mortaio secondo me era che eravamo troppo allungati e distanti. Se il PC effettua il lancio prendendo come riferimento chi è in testa, e chi è dietro segue a distanza, ci sono alte probabilità che il primo team della fila scampi al colpo del mortaio mentre gli altri gli vanno incontro.
per wargames secondo me si potrebbe direttamente risalire subito dalle rocce vicino al mare...se avete notato ieri sera quando ci siamo allontanati verso sx rispetto alla traiettoria iniziale, dopo il primo colpo non hanno più colpito. Il problema del mortaio è che se quelli continuano a tirare anche mentre cerchiamo di assaltare camp maxwell allora non ci passa più...a quel punto diventa prioritario eliminare il team del mortaio (lezione imparata ieri sera su Invade&Annex). Per Invade&Annex oggi (che sono in ferie e riuscirò a ritagliarmi qualche oretta) provo a vedere se si può ricalibrare la missione perchè se non ricordo male la mappa è tarata per 40!....o perlomeno basta contare gli slot all'inizio... Se riesco ovviamente metto anche la ACRE box
CMq 40 è il massimo ma sui pubblici l'ho vista giocare anche in 15 o 20. Considera che ti da sempre due o 3 obiettivi in contemporanea proprio per permettere a tutti di poter giocare altrimenti sarebbe tipo locuste sull'unica spiga di grano . L'unica è giocare organizzati e dare sempre precedenza al mortaio quando appare.
Comunque sto guardando e si può già abbassare il numero di squadre nemiche, mezzi nemici ecc... secondo me potremmo questo giovedì fare un bel testing sul numero corretto che è bilanciato con noi e poi secondo me abbiamo trovato una bella palestra dove fare allenamento.