Panzer Corps cosa comprare !?!

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Legio X, 22 Dicembre 2013.

1. Legio X

Legio X

Ratings:
    +5
    vorrei regalarmi questo gioco, ma sul sito Matrix sono andato in confusione.
    Panzer Corps, Panzer Corps Allied corps e Panzer corps Afrika korps sono tutti stand alone, mentre le grand campaign sono DLC.
    Ora per le campagne è uscito il Mega Pack 39-45 e in solo colpo le comprende tutte, ma come gioco base cosa devo prendere???
    Devo scegliere uno dei tre Panzer Corps oppure acquistarli tutti e 3 ?
    Oppure comprando l'ultimo (Allied corps) li comprende tutti?
    E poi perchè dicono che per usare il Mega pack serve avere Panzer Corps oppure Panzer corps Afrika korps e non citano Panzer Corps Allied??

Sono molto confuso.
    HELP?
    Grazie

2. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Ciao
    Io ho panzer korps wermacht (il primo) e panzer korps afrika piu' le tutte le DLC tranne quelle piu' recenti definite ovest.
    Uno qualunque dei primi due titoli ti permette di poter usare le eventuali DLC,quindi Wermacht e/o Afrika a seconda dei tuoi gusti.
    Su Allied korps onestamente non ti saprei dire,ma credo sia esattamente come avere uno dei primi due titoli per quanto riguarda le DLC.

3. sirnef74

sirnef74

Ratings:
    +0
    Sono tutti giochi separati, quindi comprando Allied Corps ti "becchi" solo le campagne britanniche e americane, con gli altri quelle tedesche.
    Per il megapack delle campagne aggiuntive Allied Corps è inutile, serve o panzer corps liscio o l'espansione stand alone Afrika Korps. Dato che sono questi ultimi sono entrambi in offerta ti conviene scegliere uno dei due, a seconda se preferisci una campagna molto dettagliata in Africa o quella più generica ma varia che copre tutto l'arco della guerra. Tieni conto che con Afrika Korps hanno introdotto delle modifiche al motore, tipo obiettivi dinamici negli scenari, che aggiungono varietà al gameplay. Per Allied e il megapack aspetta che vengano messi in offerta, tanto di ore di gioco ce ne sono a sufficienza comunque..

4. Legio X

Legio X

Ratings:
    +5
    Grazie delle risposte,
    quindi devo scegliere tra:
    Panzer Corps + Megapack ( --- motore vecchio / +++ Campagna più ampia )
    Afrika Korps + Megapack ( +++ motore nuovo / --- Campagna Africana)
    Strano che non abbiano fatto una patch per upgradare il motore di Panzer Corps, forse x motivi tecnici.

5. sirnef74

sirnef74

Ratings:
    +0
    Mi sono spiegato male io, scusa. Parlare di modifiche al motore è fuorviante, in realtà hanno introdotto negli scenari degli obiettivi dinamici che cambiano a seconda di determinate condizioni. Devi essere molto più cauto, magari concentri le tue forze verso un obiettivo per vedertelo cambiare con uno da tutt'altra parte! Quindi avrebbero dovuto riscrivere gli scenari vecchi, cosa improponibile. Se non sei proprio innamorato follemente del fronte africano, compra la versione base, più unità, più varietà, respiro più ampio negli scenari.

6. Legio X

Legio X

Ratings:
    +5
    Grazie della spiega sirnef74, mi hai convito.
    ciao

Condividi questa Pagina