1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Complotti: solo assassinii?

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da blubasso, 26 Dicembre 2013.

1. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Ciao
    altra domanda:
    Nella schermata dei personaggi, appena sotto l'effige, a sx, ci sanno due bottoni da cliccare. Uno e' per le plot.
    Col mio gioco-prova posso solo assassinare il personaggio in questione (mi esce l'iconcina del pugnale) e volevo sapere se con personaggi di piu' alto lignaggio (Duchi, Re) avrei piu' opzioni, invece dell'assassinio.

Altra domanda legata alle Plot: ho provato a fare un complotto, cercando di uccidere un personaggio. Ci sono stati in 6-7. Era tutto pronto. Poi che devo fare? Aspettare l'assassinio o devo fare qualche altro click?
    CI vogliono soldi in cassa per il complotto?

2. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Quando complotti per fare un assassinio, una volta che qualcuno è entrato nel complotto e hai raggiunto almeno il 100% di plot power devi semplicemente aspettare finché qualcuno dei congiurati si inventa un modo per uccidere la vittima, è un tempo abbastanza random comunque.

3. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Quindi l'assassinio vero e proprio, col sicario e basta mi costa soldi e potrei esere scoperto mentre per il complotto dovo solo raggiungere almeno il 100% di plot aspettare e sperare che nel frattempo nessuno spifferi la cosa.
    E' giusto?

4. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Sì, però anche il quel caso l'assassinio può fallire e la vittima può scoprirti. L'unica cosa che cambia insomma è che non spendi soldi.

5. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Va bene.
    Ma a questo punto mi sorge una domanda: che differenza fa, a parte il fatto che il tentativo di uccisione sara' gratuito?
    Voglio dire, il fatto di essere complici in qualcosa, che magari andra' (si spera) a buon fine, fara' si' che i congiurati siano un po' piu' legati fra loro? Guadagnero' rispetto in termini di relazioni? Se si allora sarebbe una cosa importante per legare a me della gente.

6. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Dovrebbe aumentare la relazioni

• Disagree Disagree x 1
  7. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Non è esattamente il modo migliore per migliorare le relazioni. :asd:

Comunque ci sono complotti anche per usurpare un titolo.

8. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +701
    in realtà ho notato che con la nuova patch può scattare l'evento del complotto anche con meno del 100%, sono infatto riuscito ad uccidere mio padre ( :rolleyes: )con appena il 74,9%.

9. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717

Hai presente: "Hai complottato con me, quindi sei mio complice. Allora stai zitto che se parli poi parlo pure io. Tra naufraghi ci si auita, no...? " :censored:

In teoria servirebbe a cementare una relazione tramite l'omerta' e il ricatto. Bivalente, certo, ma renderebbe interessanti le relazioni, IMHO.

Condividi questa Pagina