Avevo visto un Tutorial tempo fa su come creare una repubblica in una contea qualsiasi della mappa...quindi avevo pensato che magari poteva essere un'idea carina creare la Repubblica di Man e farci su un bell'AAR. Che ne pensate?
Giammai! Man è di proprietà esclusiva della Norvegia! Scusate, è Magnus che parla... tornando a noi io gioco da poco a CK2, e la lettura di qualsiasi AAR mi va bene. A me l'idea piace! [Ps non vorrei sbagliarmi, ma Man non era un Ducato? ]
Entri con chiunque possieda la contea di Man PIÙ' QUALCOS'ALTRO, consegni la contea di Man alla baronia cittadina, salvi, esci e ricominci a giocare con il comune di Man. Sempre che non si possa giocare solo con le repubbliche mercantili.
Ho visto un video in inglese dove uno apriva una cosa che chiamava console, inseriva dei cheat per dare una contea e un ducato a un barone di un territorio sul mare che puntualmente diventava Grand Mayor e detentore del titolo "casato di ......" Come un normale patrizio e si istituivano altri patrizi( credo automaticamente). Poi salvava usciva e rientrava col personaggio in questione.